1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Game Freak augura un buon anno 2018 ai fan!

Su Weekly Famitsu, Kazumasa Iwao di Game Freak ha augurato buon anno ai fan dei Pokémon, invitandoli ad attendere nuove informazioni sul nuovo titolo per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nell’ultimo numero della nota rivista videoludica giapponese Weekly Famitsu, Game Freak ha rilasciato uno speciale messaggio di auguri per tutti i fan, correlato da un’immagine commemorativa.

L’illustrazione, raffigurante Lycanroc Forma Crepuscolo, ha accompagnato le parole di Kazumasa Iwao, game designer per la casa videoludica dai tempi di Pokémon Bianco e Nero:

Felice anno nuovo. Nel 2017 abbiamo rilasciato Pokémon Ultrasole e Ultraluna e vorremmo esprimere la nostra gratitudine per tutti coloro che lo stanno giocando. Nel 2018 continueremo ad alimentare l’attesa per il prossimo gioco Pokémon, per cui continuate ad attenderlo con fervore.

Iwao, dunque, ci invita ad aspettare con impazienza le notizie sul prossimo titolo dedicato ai mostriciattoli tascabili, prossimamente in uscita per Nintendo Switch. In più, le sue parole lascerebbero trasparire un rilascio imminente di informazioni: dopo le notizie trapelate sul web circa la nuova regione da esplorare e su presunti cambi del sistema di combattimento, che ci sia un Pokémon Direct in arrivo?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti