1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[RUMOR] Una rivoluzione per il sistema di combattimento Pokémon su Nintendo Switch?!

Nuove indiscrezioni provenienti da un leaker cinese gettano ombre sul sistema di combattimento del gioco Pokémon per Nintendo Switch: pare, infatti, che il gameplay verrà stravolto divenendo simile al meccanismo della morra cinese già visto in Monster Hunter Stories.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Babbo Natale quest’anno non si è limitato a consegnare semplici regali: da quanto trapelato da alcuni rumor, pare che il sistema di combattimento della serie Pokémon verrà completamente rivoluzionato nel capitolo per Nintendo Switch!

Stando a recenti indiscrezioni provenienti da un leaker cinese, già noto per aver divulgato informazioni sui titoli dedicati ad Alola, il sistema di combattimento del gioco Pokémon per Nintendo Switch sarà totalmente differente rispetto agli altri capitoli della serie principale.

Sebbene al momento non si dispongano di molte informazioni – che, ricordiamo, potrebbero rivelarsi false -, pare che il gameplay verrà notevolmente semplificato, rendendosi analogo a quello proposto da Monster Hunter Stories, divenendo così simile alla morra cinese.

Tempo fa diverse voci avevano lasciato intendere che il gioco sarebbe stato diverso dai precedenti, ma trattandosi questo di un cambiamento “epocale” molti fan si chiedono se, nel caso in cui si riveli un’informazione attendibile, non sia una mossa azzardata: per quanto trapelato è istintivo domandarsi che fine faranno mosse, abilità e altri elementi che al momento caratterizzano il battle system.

Il nuovo titolo per Nintendo Switch è previsto sul mercato per il 2018 (o eventualmente più avanti). Ipotizzando non vi siano ritardi, a meno di un anno dall’uscita è probabile che presto verranno rivelate nuove informazioni da canali ufficiali. In attesa di scoprirne di più, vi invitiamo nuovamente a prendere con le pinze quanto trapelato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti