Giochi

[RUMOR] Game Freak afferma che Pokémon per Nintendo Switch romperà i canoni della serie

Pokémon Ultrasole e Ultraluna sono stati rilasciati il 17 novembre e stanno calamitando l’attenzione dei fan del brand su Alola e la sua storia, ma nessuno può dimenticare l’importante annuncio rilasciato da Game Freak all’E3 di Los Angeles, lo scorso giugno.

Le creature tascabili stanno, infatti, per abbandonare le console della famiglia Nintendo 3DS e approdare su Nintendo Switch. Si hanno pochissime informazioni sul titolo in uscita sulla piattaforma di gioco ibrida, ma alcune indiscrezioni fanno comprendere che sarà qualcosa di completamente nuovo per le dinamiche del mondo Pokémon. Sembrerebbe, infatti, che un utente su Resetera abbia pubblicato un video prelevato dalla rubrica Easy Allies. Nel video, di circa 2 ore, uno dei partecipanti afferma di essere particolarmente vicino a fonti attendibili all’interno di Game Freak, le quali hanno riferito di un profondo cambiamento che avverrà nell’ottava generazione della serie principale Pokémon. Il nuovo titolo, o la nuova coppia di titoli, avrà un’impronta simile a quella di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, oppure Super Mario Odyssey. Si potrebbe trattare, quindi, di un open world, con un protagonista che godrà di molta più libertà rispetto ai videogiochi precedenti, e con la possibilità di viaggiare, esplorare e catturare mostriciattoli tascabili secondo le proprie preferenze e non seguendo un percorso prestabilito.

Una simile organizzazione permetterebbe ai futuri Allenatori di Pokémon di godersi un’avventura molto realistica e dare, al percorso di gioco, una personalizzazione mai avuta nelle precedenti generazioni. Trattandosi di rumor, sono informazioni che devono essere prese con le pinze, in quanto potrebbero rivelarsi errate.

Ecco il video integrale dal quale sono state estrapolate le presunte parole di Game Freak:

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Martina Lembo

Speciali

Commenti

...
Zem1992 21/11/2017 00:32:22

ora non avranno alcun limite :asduj1:

...
HJR 21/11/2017 06:41:28

L’importante è che permettano di trasferire tutti i pokemon fino ad ora catturati, poi che facciano quello che vogliono :)

...
xavierluca 21/11/2017 07:20:48
38 minuti fa, HJR ha scritto:

L’importante è che permettano di trasferire tutti i pokemon fino ad ora catturati, poi che facciano quello che vogliono :)

 

concordo pienamente. trovano il modo di far passare i pokè delle precedenti gen sulla nuova console e nessuno si farà male 

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)