1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelata un’immagine di Pikachu in Unreal Engine 4: si avvicina il titolo per Switch?

Rivelata a sorpresa un’immagine di Pikachu in Unreal Engine 4, diffusa dalla software house Creatures Inc. assieme a un’offerta di lavoro!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

La software house nipponica Creatures Inc., consociata di Nintendo, ha diffuso una nuova sorprendente immagine di Pikachu, assieme a un’offerta di lavoro destinata ai designer abili a maneggiare Unreal Engine 4.

pikachu unreal engine 4

Il comunicato diffuso dall’azienda giapponese mostra parzialmente un’immagine del Pokémon Topo in Unreal Engine 4, affiancata da un editor visivo.

Questa novità apre a diversi scenari estremamente interessanti: Creatures Inc. infatti ha sviluppato i tre capitoli di Pokémon Ranger usciti per Nintendo DS e i due PokéPark che hanno debuttato su Wii. L’ultimo titolo dedicato alle creature tascabili realizzato dalla consociata della Grande N è stato Great Detective Pikachu per Nintendo 3DS, rilasciato in Giappone nel 2016.

Molto probabilmente, dunque, la rivelazione di questa nuova immagine della mascotte delle creature tascabili segnala l’arrivo di uno spin-off per Nintendo Switch. Non è da escludere a priori, però, una collaborazione tra Creatures Inc. e Nintendo per la realizzazione del primo titolo della serie principale sulla console ibrida, considerata l’enorme mole di lavoro. In ogni caso, è bene ricordare che al momento mancano ancora conferme ufficiali in merito alla vicenda.

E voi, cosa ne pensate di quest’immagine e dell’arrivo di un nuovo titolo dei Pokémon su Nintendo Switch, probabilmente verso fine 2018?

Secondo voi il gioco sviluppato da Creatures Inc. sarà uno spin-off, come sembra estremamente probabile, oppure si tratterà dell’attesissimo arrivo della serie principale sulla console ibrida di Nintendo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti