1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Niantic conferma l’arrivo di Squamabissi e Dente Abissi in Pokémon GO

Niantic ha aggiornato la sua pagina ufficiale dedicata ai metodi evolutivi presenti in Pokémon GO svelando l’arrivo di Squamabissi e Dente Abissi.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha aggiornato la sua pagina ufficiale dedicata ai metodi evolutivi, presenti in Pokémon GO, svelando l’arrivo di Squamabissi e Dente Abissi, gli strumenti evolutivi di Clamperl, e il metodo di evoluzione di Feebas.

Nella pagina di supporto inglese di Pokémon GO sono apparsi due nuovi paragrafi che riportiamo qui tradotti. Il primo cita due nuovi strumenti evolutivi:

Il Pokémon selezionato richiede uno strumento evolutivo e delle Caramelle per evolversi. Esistono sette tipi di strumenti evolutivi (Squama Drago, Squamabissi, Dente Abissi, Roccia di Re, Metalcoperta, Pietrasolare e Upgrade) che possono essere utilizzati per evolvere questi Pokémon. Puoi collezionare strumenti evolutivi visitando i Pokéstop.

Squamabissi Dente Abissi
Squamabissi e Dente Abissi

Oltre ai cinque già presenti nel gioco, si aggiungeranno in un prossimo futuro anche Squamabissi e Dente Abissi che rispettivamente permettono l’evoluzione di Clamperl in Gorebyss e Huntail. Oltre allo strumento saranno necessarie 50 Caramelle Clamperl.

Gorebyss Huntail
Gorebyss e Huntail

Al momento questi strumenti sono citati solo sul sito di Niantic e ancora non sono presenti nella programmazione del gioco. Come già successo con i precedenti strumenti evolutivi, possiamo prevedere che appariranno in contemporanea al rilascio di Clamperl, Huntail e Gorebyss.

Il secondo paragrafo della pagina di Niantic invece fa riferimento al Pokémon Feebas e al suo metodo di evoluzione in Milotic.

Oltre a collezionare Caramelle, alcuni Pokémon, come Feebas, devono avervi accompagnato come Pokémon compagni prima di essere pronti a evolversi.

Come già scoperto nel codice di gioco nelle scorse settimane, un nuovo requisito per alcune evoluzioni è aver percorso un certo numero di km con il Pokémon che si vuole evolvere. Avevamo visto un requisito simile per ottenere Espeon e Umbreon, ma in futuro questo metodo verrà esteso anche ad altri Pokémon.

Milotic

Per evolversi in Milotic, Feebas necessiterà di 100 Caramelle e dovrà essere il vostro Pokémon compagno per almeno 20 km. Feebas come Pokémon compagno regala una caramella ogni 5 km (500 km per ottenere 100 caramelle).
A meno che non troviate tutte le caramelle catturando il Pokémon selvaticamente o convertendo delle Caramelle Rare in Caramelle Feebas, il requisito dei 20 km come compagno sarà l’ultimo dei vostri problemi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Clamperl feebas Gorebyss Huntail Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti