Niantic conferma l’arrivo di Squamabissi e Dente Abissi in Pokémon GO

6154

Niantic ha aggiornato la sua pagina ufficiale dedicata ai metodi evolutivi, presenti in Pokémon GO, svelando l’arrivo di Squamabissi e Dente Abissi, gli strumenti evolutivi di Clamperl, e il metodo di evoluzione di Feebas.

Nella pagina di supporto inglese di Pokémon GO sono apparsi due nuovi paragrafi che riportiamo qui tradotti. Il primo cita due nuovi strumenti evolutivi:

Il Pokémon selezionato richiede uno strumento evolutivo e delle Caramelle per evolversi. Esistono sette tipi di strumenti evolutivi (Squama Drago, Squamabissi, Dente Abissi, Roccia di Re, Metalcoperta, Pietrasolare e Upgrade) che possono essere utilizzati per evolvere questi Pokémon. Puoi collezionare strumenti evolutivi visitando i Pokéstop.

Squamabissi Dente Abissi
Squamabissi e Dente Abissi

Oltre ai cinque già presenti nel gioco, si aggiungeranno in un prossimo futuro anche Squamabissi e Dente Abissi che rispettivamente permettono l’evoluzione di Clamperl in Gorebyss e Huntail. Oltre allo strumento saranno necessarie 50 Caramelle Clamperl.

Gorebyss Huntail
Gorebyss e Huntail

Al momento questi strumenti sono citati solo sul sito di Niantic e ancora non sono presenti nella programmazione del gioco. Come già successo con i precedenti strumenti evolutivi, possiamo prevedere che appariranno in contemporanea al rilascio di Clamperl, Huntail e Gorebyss.

Il secondo paragrafo della pagina di Niantic invece fa riferimento al Pokémon Feebas e al suo metodo di evoluzione in Milotic.

Oltre a collezionare Caramelle, alcuni Pokémon, come Feebas, devono avervi accompagnato come Pokémon compagni prima di essere pronti a evolversi.

Come già scoperto nel codice di gioco nelle scorse settimane, un nuovo requisito per alcune evoluzioni è aver percorso un certo numero di km con il Pokémon che si vuole evolvere. Avevamo visto un requisito simile per ottenere Espeon e Umbreon, ma in futuro questo metodo verrà esteso anche ad altri Pokémon.

Milotic

Per evolversi in Milotic, Feebas necessiterà di 100 Caramelle e dovrà essere il vostro Pokémon compagno per almeno 20 km. Feebas come Pokémon compagno regala una caramella ogni 5 km (500 km per ottenere 100 caramelle).
A meno che non troviate tutte le caramelle catturando il Pokémon selvaticamente o convertendo delle Caramelle Rare in Caramelle Feebas, il requisito dei 20 km come compagno sarà l’ultimo dei vostri problemi.

Commenta con Facebook

Commenti dal forum

Discutine sul forum