1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione di un Fortunuovo e una Granpepita per Pokémon Ultrasole e Ultraluna in Giappone

Annunciata la distribuzione, in Giappone, per Pokémon Ultrasole e Ultraluna, di un utilissimo Fortunuovo e una preziosa Granpepita!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Manca ormai davvero poco al rilascio, previsto per il prossimo 17 novembre, di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, i prossimi titoli della serie principale ambientati in un’Alola totalmente stravolta rispetto alle due versione che li hanno preceduti, ugualmente di settima generazione. Intanto continuano a succedersi le notizie su di essi, come per esempio quella recente riguardante l’arrivo di una nuova distribuzione, che interesserà il Paese del Sol levante il prossimo dicembre e andrà ad aggiungersi a quella annunciata nel mese di ottobre, che coinvolgerà i Poteri Rotom.

Pokémon Ultrasole e Ultraluna

È stato annunciato che nel mese di dicembre 2017, in Giappone, saranno distribuiti, tramite codice seriale, un Fortunuovo e una Granpepita.

La Granpepita è una grossa e preziosa pepita d’oro puro dal luccichio sfavillante, che si può vendere a un prezzo piuttosto elevato nei negozi

Il Fortunuovo, invece, è uno strumento da far tenere a un Pokémon. Si tratta di un uovo pieno di felicità che aumenta i Punti Esperienza ottenuti nelle lotte di x1.5.

Al momento non si hanno ulteriori informazioni su tale distribuzione e non si sa essa coinvolgerà o meno, in futuro, anche l’Italia, ma vi terremo aggiornati qualora dovessero giungere novità al riguardo.

Cosa ne pensate di tale distribuzione per Pokémon Ultrasole e Ultraluna? Vi piacerebbe che essa giungesse anche in Italia?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti