I leggendari di Pokémon Ultrasole e Ultraluna sono i protagonisti delle ultime pagine di CoroCoro

7493

Recentemente è trapelata l’immagine di una delle pagine del nuovo numero della rivista nipponica CoroCoro che svela l’arrivo di distribuzioni dedicate ai Pokémon Misteriosi in Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Ora siamo in grado di mostrarvi le immagini delle pagine mancanti!

 

Le pagine del numero di dicembre della rivista giapponese CoroCoro, qui sopra riportate, trattano delle carte di Solgaleo e Lunala “Prism Star” dal set Ultra Prism dell’espansione Pokémon Sole e Luna, trattate in un precedente articolo, e delle creature tascabili leggendarie, appartenenti ai titoli passati, che faranno il loro ritorno in Pokémon Ultrasole e Ultraluna, e saranno rintracciabili in svariati mondi raggiungibili tramite l’Ultravarco!

In particolare nell’immagine possiamo vedere Mewtwo, Ho-Oh, Lugia, Palkia, Dialga, Kyogre, Rayquaza, Giratina, Kyurem, Groudon, Yveltal, Reshiram, Zekrom e Zygarde. Tuttavia, nei nuovi titoli di gioco di settima generazione compariranno numerose altre creature tascabili leggendarie oltre a quelle appena riportate.

Nei mondi al di là dell’Ultravarco che potrai esplorare in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna non troverai solo Ultracreature, ma anche Pokémon leggendari come Mewtwo, Ho-Oh e Lugia! Potrai così incontrare tutti i Pokémon leggendari esistenti e schierarli al tuo fianco!

Alcuni di questi Pokémon saranno diversi a seconda della versione del gioco; giocando sia a Pokémon Ultrasole che a Pokémon Ultraluna potrai incontrare e catturare tutti i Pokémon leggendari apparsi nei precedenti giochi della serie.

I Pokémon elencati di seguito appaiono solo in Pokémon Ultrasole: Ho-Oh, Raikou, Groudon, Latios, Dialga, Heatran, Reshiram, Tornadus e Xerneas.

Le creature tascabili leggendarie che compariranno esclusivamente in Pokémon Ultraluna, invece, sono: Lugia, Entei, Kyogre, Latias, Palkia, Regigigas, Zekrom, Thundurus e Yveltal.

Infine, altri compariranno solo se si è in possesso di determinati Pokémon in squadra:

  • Suicune (se hai Raikou ed Entei)
  • Rayquaza (se hai Groudon e Kyogre)
  • Giratina (se hai Dialga e Palkia)
  • Kyurem (se hai Reshiram e Zekrom)
  • Landorus (se hai Tornadus e Thundurus)

Ricordiamo che Pokémon Ultrasole e Ultraluna saranno rilasciati il prossimo 17 novembre.

Cosa ne pensate di quanto mostrato dalla rivista nipponica CoroCoro? Vi aspettavate altro?

Commenta con Facebook

Commenti dal forum

Discutine sul forum