1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Google mostra come funziona la nuova app Pikachu Talk

Un filmato pubblicato sul canale Twitter nipponico di Google mostra il funzionamento della nuova applicazione Pikachu Talk!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Poco più di una settimana fa è stata annunciata la nuova applicazione Pikachu Talk, nella quale il giocatore avrà la possibilità di interagire con la mascotte delle creature tascabili parlando direttamente con il celebre Pokémon Topo!

Questo servizio gratuito è stato progettato dagli sviluppatori nipponici Key Ogawa e Takayuki Shindo e sarà disponibile a breve sugli altoparlanti intelligenti Amazon Alexa e Google Home. Il canale Twitter nipponico di Google ha recentemente diffuso un breve filmato che mostra il funzionamento del servizio.

L’applicazione risponde alle domande poste dagli utenti con l’inconfondibile verso di Pikachu, che cambia l’emozione e il tono della sua voce in base al tipo di domanda. Si potranno chiedere al Pokémon Topo un sacco di informazioni sugli argomenti più disparati: anche se le risposte non saranno sempre facili da comprendere, la sua allegria invece sarà decisamente contagiosa!

La voce di Pikachu Talk è stata fornita da Ikue Ōtani, la storica doppiatrice della mascotte dei mostriciattoli tascabili anche nella serie animata e nei film. L’app farà il suo debutto in Giappone già a fine 2017, mentre per vederla anche nel resto del mondo si dovrà attendere il 2018.

pikachu talk

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo particolarissimo servizio che sarà disponibile sugli altoparlanti intelligenti Amazon Alexa e Google Home?

Siete curiosi di scoprirne il suo funzionamento, oppure Pikachu Talk non vi attira particolarmente?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti