Tramite X e l’app Nintendo Today!, Nintendo ha annunciato che alle ore 16:00 italiane di mercoledì 9 settembre 2026 si terrà un nuovo Nintendo Direct, il format che Nintendo utilizza per la presentazione dei suoi titoli first-party. Il giorno prima, l’8 settembre 2026 alle ore 16:00, invece, si terrà un Direct speciale dedicato al 40° anniversario di The Legend of Zelda.
Il Nintendo Direct del 9 settembre 2026, incentrato sui titoli in uscita il prossimo anno su Nintendo Switch 2, avrà una durata di circa 45 minuti. Il Direct dedicato a Zelda, dove potremo aspettarci l’annuncio della data d’uscita del remake di Ocarina of Time e novità sul film live-action, invece, avrà una durata di circa 30 minuti. Oltre che sul canale YouTube ufficiale di Nintendo Italia, potrete seguire entrambe le dirette anche sull’app Nintendo Today!.
Ricordatevi dunque di sintonizzarvi alle ore 16:00 dell’8 e del 9 settembre per non perdervi le prossime novità targate Nintendo e The Legend of Zelda, in arrivo su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2, che la casa di Kyoto annuncerà durante le presentazioni!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

💬 Ultimi commenti su questa notizia
Victini
Porygatto
Pls Danganronpa pls Danganronpa pls Danganronpa
GameGate01
Bene.
Non mi aspettavo quello di Zelda