1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la nuova app Pikachu Talk che consentirà di parlare con Pikachu!

Avete mai desiderato poter parlare con Pikachu? Finalmente sarà possibile farlo grazie alla nuova fantastica applicazione Pikachu Talk!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Passano gli anni, ma non la passione per i Pokémon, che continuano ad appassionare una moltitudine di giocatori di ogni età! The Pokémon Company cerca via via di venire sempre più incontro alle esigenze e alle aspettative dei fan, cercando di stare a passo coi tempi. A tal riguardo, proprio recentemente, la società ha annunciato l’arrivo di una nuova divertentissima applicazione che consentirà di interagire con Pikachu, l’ormai celebre mascotte della serie, ovvero Pikachu Talk!

 Pikachu Talk

Pikachu Talk è un’applicazione, progettata da Takayuki Shindo e Kei Ogawa, che consentirà, tramite l’utilizzo di dispositivi quali Google Home e Amazon Alexa, di poter parlare con il tenerissimo Pokémon Topo.

Pikachu sarà in grado di rispondere a domande, quali “come va?” e “com’è il tempo?“, o anche a semplici amichevoli saluti, e il tutto con emozioni e toni differenti.

Insomma, un modo davvero piacevole e innovativo per poter interagire con il noto Pokémon Topo e sentirlo sempre accanto.

L’applicazione sarà rilasciata in Giappone entro la fine del 2017, mentre nel 2018 al di fuori del Paese del Sol levante. Per maggiori e più dettagliate informazioni al riguardo occorrerà attendere, ma vi informeremo al solito non appena giungeranno novità.

Cosa ne pensate di Pikachu Talk? Qualora dovesse giungere anche in Italia ne farete uso?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

applicazione mobile Pikachu Pikachu Talk

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti