1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Team Rocket sarà presente in Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

Preparatevi a passare dei guai, guai molto grossi, perché il Team Rocket sarà presente in Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Man mano che ci si avvicina all’attesa data di uscita di Pokémo Ultrasole e Ultraluna, prevista per il prossimo 17 novembre, continuano a giungere sempre più informazioni su questi nuovi titoli della serie principale. Proprio oggi, 24 ottobre, è stato confermato che il Team Rocket farà la sua comparsa in questa nuova avventura nella regione di Alola!

Team Rocket

Attraverso le carte download di Pokémon Ultrasole e Ultraluna veniamo informati del fatto che il losco Team Rocket sarà presente nei nuovi titoli di settima generazione!

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni, ma vi aggiorneremo non appena giungeranno novità al riguardo.

Quali saranno le intenzioni di questa ormai nota e temibile organizzazione? Anche loro avranno a che fare in qualche modo con le Ultracreature e Necrozma? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

Sicuramente ci si può aspettare un ruolo importante dato che, seppur non troppo chiaramente, sempre nelle carte di download si può notare la presenza di un edificio imponente che riporta il logo di tale organizzazione.

Con molta probabilità si tratta della sede principale, nella regione di Alola, del Team Rocket, in cui il protagonista, come si può notare nell’immagine soprastante, si recherà nel corso della sua avventura per sventare i suoi piani.

Cosa ne pensate di questo ritorno a sorpresa del Team Rocket? Ve lo aspettavate? Secondo voi quale sarà il suo ruolo in Pokémon Ultrasole e Ultraluna?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Ultrasole e Ultraluna Team Rocket

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti