Giochi

Surf Mantine premierà con punti utilizzabili dagli Insegnamosse di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Durante un’intervista di Game Freak concessa a Eurogamer Portugal, Kazumasa Iwao ha risposto ad una domanda su Surf Mantine e i premi che riceveremo.

Surf Mantine 1 Surf Mantine 2

L’intervistatore di Eurogamer si è soffermato sul minigioco Surf Mantine chiedendo a Kazumasa Iwao, se si riceverà una ricompensa per aver completato questa attività, dato che esiste un punteggio per la propria esibizione. Il Game Director ha risposto:

Come avete potuto vedere, in Surf Mantine si possono utilizzare varie tecniche per ottenere punteggi elevati. Alla fine si ottengono punti utilizzabili per pagare gli Insegnamosse, che sono in grado di insegnare ai Pokémon diverse mosse che non sono apprendibili in Pokémon Sole e Luna. Sarà inoltre possibile scambiare questi punti per ottenere strumenti utili.

Ci sono diversi luoghi in cui è possibile usare Surf Mantine, nelle aree di collegamento tra le due isole. Vogliamo che i giocatori utilizzino questa attività come aiuto per progredire attraverso la storia.

Surf Mantine non sarà solo un modo per divertirsi tramite un minigioco, ma ci daranno la possibilità di ottenere punti preziosi per gli Insegnamosse. Al momento non sappiamo se questi punti di cui si parla sono Punti Lotta o se sarà una nuova valuta di gioco.

Ora che siete a conoscenza di questa preziosa informazione, utilizzerete Surf Mantine al posto degli spostamenti in barca?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Giallatini

Commenti

...
Eneru 22/10/2017 11:39:32

Gran bella notizia!   Questa nuova funzionalità almeno potrà essere anche molto utile, oltre ad essere un bel passatempo. Sarei proprio curioso di vedere quali mosse si apprendono e, soprattutto, quali strumenti si possono ottenere :o

...
Zem1992 22/10/2017 12:48:21

buona a sapersi

...
Warmachinereed85 22/10/2017 13:39:21

Buona informazione ancora poche settimane di attesa:)

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)