1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rilasciata la versione italiana del trailer sulla storia di Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

Rilasciata la versione italiana del trailer sulla storia di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, svelato il 5 ottobre durante la trasmissione nipponica Oha Suta!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Attraverso il canale ufficiale italiano YouTube dedicato ai Pokémon è stata rilasciata la versione italiana del trailer sulla storia di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, svelato lo scorso 5 ottobre nel corso della trasmissione nipponica Oha Suta, e che potete vedere qui di seguito:

L’Alola che conoscevi non esiste più. Preparati all’arrivo di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna il 17 novembre!

Il video mostra varie scene inerenti alla trama dei prossimi titoli della serie principale, che saranno incentrati principalmente sul potentissimo Necrozma, su cui al momento aleggiano ancora una miriade di misteri. A quanto pare, però, essi verranno svelati solo il giorno del rilascio di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, ovvero il prossimo 17 novembre. A darne conferma è Nintendo stessa attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter.

Nuove emozionanti avventura attendono tutti i giocatori in un’Alola totalmente rivoluzionata rispetto a quella dei giochi precedenti.

Essi ripropongono le emozionanti vicende e gli affascinanti scenari di Pokémon Sole e Pokémon Luna, arricchiti di avvincenti risvolti narrativi e nuove funzioni di gioco.

 

 

Questi titoli di gioco offrono una storia alternativa nello stesso mondo di quelli di settima generazione, Pokémon inediti ed elementi aggiuntivi che renderanno ancora più piacevole l’esperienza del giocatore.

Quali segreti cela Necrozma? Chi sarà la misteriosa creatura luminosa di cui si è potuto vedere solo una sagoma approssimativa, e quale sarà il suo legame con il Pokémon Prisma?

Non ci resta che aspettare per scoprirlo!

Cosa ne pensate di questo ennesimo video di Pokémon Ultrasole e Ultraluna?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti