1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelate immagini inedite e annunciato un nuovo Alpha Test di PokéLand

The Pokémon Company ha svelato immagini inedite e annunciato un nuovo Alpha Test di PokéLand, seguito per smartphone della saga Pokémon Rumble!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company ha annunciato recentemente, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter giapponese, che PokéLand, nuovo gioco per smartphone che fa da seguito ai titoli appartenenti alla saga dedicata a Pokémon Rumble, sarà presto interessato da un ennesimo Alpha Test!

Il prossimo Alpha Test di PokéLand si terrà in Giappone sui dispositivi Android dal 17 al 27 ottobre. Esso includerà un maggior numero di scenari, Pokémon, abilità e strumenti.

Di seguito potete vedere invece vedere una lunga serie di immagini inedite di questo titolo, svelate di recente:

Nel gioco si avrà modo di sbloccare nuove Isole utilizzando i Diamanti come monete di scambio. Il nuovo titolo per dispositivi mobili richiede, per alcune funzionalità, la connessione a Internet. Sarà inoltre presente anche un rilevatore speciale, che consente di individuare Pokémon e sarà riutilizzabile rigorosamente ogni 30 minuti per animare i propri compagni di gioco mediante l’utilizzo dei P (monete) e dei Diamanti.

Esattamente come nei titoli della saga di Pokémon Rumble, ogni giocatore verrà rappresentato da un Mii, collegabile al proprio account Nintendo.

Potete trovare un video del vecchio Alpha Test di PokéLand QUI!

Si hanno ancora poche informazioni su questo gioco, che però ha tutta l’aria di essere un titolo tanto divertente quanto coinvolgente, adatto a tutte le età. Vi terremo ovviamente informati come sempre sulle novità che verranno rilasciate nelle prossime settimane al riguardo!

Cosa pensate di PokéLand? Vi piacerebbe poterlo provare?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android PokéLand Smartphone

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti