1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il 5 ottobre verranno svelati nuovi filmati di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Il 5 ottobre verranno trasmessi dal varietà giapponese Oha Suta nuovi filmati in anteprima mondiale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Manca ormai poco più di un mese al rilascio di Pokémon Ultrasole e Ultraluna e intanto continuano a trapelare informazioni e novità su questi attesissimi titoli di gioco!

Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Recentemente è stato annunciato che domani, 5 ottobre, attorno alle ore 00:05 (ora italiana) sarà trasmessa una puntata speciale del varietà giapponese Oha Suta, durante la quale saranno mostrati in anteprima mondiale filmati inenditi di Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Al momento non si sa se essi mostreranno novità oppure no. Potrebbero addirittura svelare nuovi Pokémon o Ultracreature mai viste prima. Non ci resta che aspettare domani per scoprirlo!

Ricordiamo che Pokémon Ultrasole e Ultraluna verranno rilasciati il prossimo 17 novembre. Essi ripropongono le emozionanti vicende e gli affascinanti scenari di Pokémon Sole e Pokémon Luna, arricchiti di avvincenti risvolti narrativi e nuove funzioni di gioco.

 

 

Questi titoli di gioco offrono una storia alternativa nello stesso mondo di quelli di settima generazione, Pokémon inediti ed elementi aggiuntivi che renderanno ancora più piacevole l’esperienza del giocatore.

L’attesa per il rilascio di titoli è davvero molta, così come la voglia di scoprire quali novità interesseranno la regione di Alola in questa splendida nuova avventura.

Voi cosa sperate di vedere in questi video inediti riguardanti Pokémon Ultrasole e Ultraluna?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

oha suta Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti