1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Misteriosi personaggi nel poster promozionale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Lo scorso 14 settembre si è tenuto uno speciale Nintendo Direct nel corso del quale, tra le numerose novità, è stato mostrato un trailer inedito di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, in cui sono state mostrate due nuove Ultracreature, chiamate UC Fragor e UC Structura, nuovi luoghi di Alola e svelate ulteriori informazioni sulla distribuzione dello speciale Rockruff che si evolverà in Lycanroc Forma […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Lo scorso 14 settembre si è tenuto uno speciale Nintendo Direct nel corso del quale, tra le numerose novità, è stato mostrato un trailer inedito di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, in cui sono state mostrate due nuove Ultracreature, chiamate UC Fragor e UC Structuranuovi luoghi di Alola e svelate ulteriori informazioni sulla distribuzione dello speciale Rockruff che si evolverà in Lycanroc Forma Crepuscolo.

In queste ore sta invece circolando in Giappone uno splendido poster promozionale, dedicato proprio a Pokémon Ultrasole e Ultraluna, che mostra qualcosa di davvero curioso, e che potete ammirare qui di seguito.

 

Il poster in questione mostra i due protagonisti principali del gioco, Incineroar, Decidueye, Primarina, Hau, Lylia, Cosmog, Iridio e le nuove forme di Necrozma, ottenute parassitando i poteri dei leggendari Solgaleo (Necrozma Criniera del Vespro) e Lunala (Necrozma Ali dell’Aurora).

A destare particolare interesse, tuttavia, sono le sagome di personaggi misteriosi che si possono intravedere nella parte alta. Di chi si tratterà? Saranno loro i loschi avversari di questa nuova avventura? Se sì, quali saranno i loro malefici piani? Che ruolo avranno Necrozma e le Ultracreature in tutto questo? Non ci resta che attendere ulteriori informazioni per scoprirlo!

Fatto altrettanto curioso è inoltre il fatto che Lylia tenga in mano una Poké Ball. Vedremo anche lei in azione come Allenatrice? Se sì quale sarà il suo ruolo questa volta e quali creature tascabili utilizzerà?

Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Ricordiamo che il rilascio di Pokémon Ultrasole e Ultraluna è previsto, in contemporanea mondiale, per il prossimo 17 novembre.

Cosa ne pensate di questo poster di Pokémon Ultrasole e Ultraluna? Secondo voi a chi appartengono le sagome che si possono intravedere in esso?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Ma lylia ha una pokeball in mano:mki2:

Non è che la potremo sfidare?

avatar
Di   

Come fanno, quei personaggi loschi, ad essere i membri dell'AEther? Samina l'abbiamo vista nell'ultimo trailer, e il suo aspetto non è cambiato, così come non sarà cambiato per le Reclute (perchè, se si deve fare una rielaborazione delle vesti di un gruppo di personaggi, si caratterizzano prima quelli di maggior rilievo).

In sintesi, è ovvio che:

- O parliamo di una versione matura e meno bambinesca del Team Skull

- Oppure parliamo di nuovi personaggi

avatar
Di   

A primo impatto, il tizio in alto a destra mi sembrava un predator :asduj1:

Devo decisamente comprarmi un paio di occhiali.

avatar
Di   
54 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Ci potrebbe essere qualunque simbolo alla cintura, non si vede niente chiaramente.

Infatti ho solo fatto una supposizione basandomi su ciò che vedevo °°

Non mi sembra di aver detto "100% team skull!" :/

Su ciò che vedevo ho trovato assonanze a livello di colori e ho supposto che potrebbe essere un riadattamento del team skull, ma è ovvio che senza certezze non si va avanti xD

 

(Ah sì e il contorno metallico/grigio si vede chiaramente... :/)

avatar
Di   

2 sono le cose...

ho un nuovo team malvagio,ho altri sottoposti della fondazione aether.

Ma nessuno ha notato che lylia ha in mano una pokéball!?:asduj1:

avatar
Di   

Vedendo dai trailer che la trama sarà praticamente parallela e simile a SM, potrebbero essere dei semplici pg aggiuntivi ai due team tipo Acromio e Plutinio.

Spero di essere smentito, ma dubito fortemente

avatar
Di   
2 minuti fa, Gil9 ha scritto:

Ehm sì, ma tappata o meno si vede chiaramente il contorno metallico alternato alla figura scura/nera o.o 

Cioè io lo vedo D:

Ci potrebbe essere qualunque simbolo alla cintura, non si vede niente chiaramente.