1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Misteriosi personaggi nel poster promozionale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Un poster inedito di Pokémon Ultrasole e Ultraluna mostra dei personaggi misteriosi. Saranno loro i loschi avversari di questa nuova avventura?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Lo scorso 14 settembre si è tenuto uno speciale Nintendo Direct nel corso del quale, tra le numerose novità, è stato mostrato un trailer inedito di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, in cui sono state mostrate due nuove Ultracreature, chiamate UC Fragor e UC Structuranuovi luoghi di Alola e svelate ulteriori informazioni sulla distribuzione dello speciale Rockruff che si evolverà in Lycanroc Forma Crepuscolo.

In queste ore sta invece circolando in Giappone uno splendido poster promozionale, dedicato proprio a Pokémon Ultrasole e Ultraluna, che mostra qualcosa di davvero curioso, e che potete ammirare qui di seguito.

 

Il poster in questione mostra i due protagonisti principali del gioco, Incineroar, Decidueye, Primarina, Hau, Lylia, Cosmog, Iridio e le nuove forme di Necrozma, ottenute parassitando i poteri dei leggendari Solgaleo (Necrozma Criniera del Vespro) e Lunala (Necrozma Ali dell’Aurora).

A destare particolare interesse, tuttavia, sono le sagome di personaggi misteriosi che si possono intravedere nella parte alta. Di chi si tratterà? Saranno loro i loschi avversari di questa nuova avventura? Se sì, quali saranno i loro malefici piani? Che ruolo avranno Necrozma e le Ultracreature in tutto questo? Non ci resta che attendere ulteriori informazioni per scoprirlo!

Fatto altrettanto curioso è inoltre il fatto che Lylia tenga in mano una Poké Ball. Vedremo anche lei in azione come Allenatrice? Se sì quale sarà il suo ruolo questa volta e quali creature tascabili utilizzerà?

Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Ricordiamo che il rilascio di Pokémon Ultrasole e Ultraluna è previsto, in contemporanea mondiale, per il prossimo 17 novembre.

Cosa ne pensate di questo poster di Pokémon Ultrasole e Ultraluna? Secondo voi a chi appartengono le sagome che si possono intravedere in esso?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti