1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelati nuovi luoghi in Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Pokémon Ultrasole e Ultraluna si prospettano ricchissimi di novità. Durante la Nintendo Direct del 14 settembre sono stati svelati nuovi luoghi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Durante la Nintendo Direct di giovedì 14 settembre sono state annunciate numerose novità relative ai nuovi titoli in arrivo sulle console della famiglia Nintendo 3DS, Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Tra i molti annunci sono state ufficialmente confermate nuove aree nella regione di Alola, alcune delle quali si sono viste nei trailer precedenti oppure sono state intraviste nella mappa della regione di Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Uno dei nuovi luoghi è la Spiaggia dei Surfisti, ossia una delle zone di terra emersa che non erano presenti in Pokémon Sole e Luna. Sullo sfondo si intravedono numerose e coloratissime tavole da surf sulla sabbia e alcuni personaggi in indumenti marittimi.

Torna, inoltre, la Valle dei Pikachu, con una sequenza molto carina nella quale si vede l’Allenatore protagonista avere un dialogo con un piccolo Pikachu, che compie un giro completo su sé stesso e comunica utilizzando una vignetta. I giocatori più nostalgici avranno sicuramente riconosciuto il classico metodo di parlare di Pikachu tipico di Pokémon Giallo, il primo esempio di comunicazione tra Allenatore e Pokémon nei titoli della serie principale.

Sono stati confermati nuovi look per i protagonisti, con capi di abbigliamento del tutto inediti e tante novità nei negozi.

Infine è stata confermata la nuova modalità di incontro dei Pokémon iniziali Litten, Rowlet e Popplio. Come già visto nel primo trailer ufficiale rilasciato, le 3 creature tascabili verranno presentate davanti al giocatore in un luogo diverso dalla pedana di Lili. Nelle scene visibili durante il video mostrato al Nintendo Direct si vede un “dialogo” tra uno Yungoos e Rowlet, Litten e Popplio, che si posizionano davanti all’Allenatore protagonista come se volessero proteggerlo dal Pokémon Pattuglia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti