1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rockruff distribuito in Pokémon Ultrasole e Ultraluna varia a seconda della versione scelta

Uno speciale Rockruff sarà distribuito in Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Le sue caratteristiche varieranno a seconda della versione di gioco scelta!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Recentemente, attraverso le immagini trapelate in anticipo della rivista nipponica CoroCoro, sono giunte novità riguardanti il metodo di evoluzione di Rockruff in Lycanroc Forma Crepuscolo. Le novità al riguardo, però, non terminano qui! Oggi, 14 settembre, infatti, nel corso del Nintendo Direct, sono state svelate svariate novità riguardanti Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Alcune di esse hanno interessato lo speciale Rockruff che sarà distribuito a partire dal prossimo 17 novembre, giorno di uscita dei prossimi titoli della serie principale.

Lycanroc Forma Crepuscolo si potrà ottenere solo attraverso uno speciale Rockruff che sarà distribuito dal 17 novembre 2017 al 10 gennaio 2018 per i nuovi titoli di settima generazione Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Nel corso della diretta di quest’oggi, però, è stato rivelato che questa creatura tascabile avrà caratteristiche differenti a seconda della versione di gioco in cui la si ottiene. Vediamo assieme le differenze!

Pokémon Ultrasole

Rockruff sarà contenuto in una Pregio Ball, sarà al livello 10, avrà l’abilità Mente Locale e terrà con sé una Bandana. Sarà inoltre in grado di usare le seguenti mosse: Azione, Morso, Cuccagna e Rogodenti.

Pokémon Ultraluna

Rockruff sarò contenuto in una Pregio Ball, sarà al livello 10, avrà l’abilità Mente Locale e terrà con sé una Bandana. Sarà inoltre in grado di usare le seguenti mosse: Azione, Morso, Cuccagna e Fulmindenti.

Voi sapete già quale versione Pokémon acquisterete tra Ultrasole e Ultraluna? E cosa ne pensate delle caratteristiche di questa creatura tascabile?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti