1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo due nuovi temi per Nintendo 3DS dedicati a Pokémon Versione Oro e Argento in Europa

Sono in arrivo due nuovi temi Pokémon per il menu HOME della famiglia del Nintendo 3DS dedicati a Pokémon Versione Oro e Argento per la Virtual Console!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Due nuovi temi Pokémon per il menu HOME della famiglia del Nintendo 3DS saranno presto disponibili in Europa e saranno dedicati a Pokémon Versione Oro e Argento per la Virtual Console della piattaforma portatile in questione.

 Pokémon Versione Argento

Lo scorso 6 giugno 2017, durante il Pokémon Direct, oltre all’annuncio di Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS e di Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch, è stato comunicato, per la gioia di tutti gli appassionati della serie, specialmente dei più nostalgici, il ritorno degli originali Pokémon Versione Oro e Argento sulla Virtual Console di Nintendo 3DS.

In occasione degli attesi rilasci di queste due storiche versioni di gioco, saranno resi disponibili, a partire dal prossimo 22 settembre, due nuovi temi Pokémon per per il menu HOME della famiglia del Nintendo 3DS, che potete vedere qui di seguito:

Per potere mettere le mani su di essi è necessario inserire i codici download dei titoli di Pokémon Versione Oro e Argento entro il 31 dicembre 2017.

I codici download dei temi saranno validi fino al 31 gennaio 2018.

Nella parte alta dello schermo si mostrano, in tutto il loro splendore, le creature leggendarie Lugia (Versione Argento) e Ho-Oh (Versione Oro). Nella parte inferiore, invece, si possono notare diverse creature tascabili di seconda generazione.

Lo sfondo è di colore argento nella versione dedicata al Pokémon Immersione e dorato in quella raffigurante il Pokémon Arcobaleno.

Ricordiamo che a partire dal 22 settembre 2017, i codici download per i due giochi di seconda generazione saranno disponibili non solo sul Nintendo eShop, ma anche in un’imperdibile scatola da collezione quasi uguale a quella originale dei titoli per Game Boy Color (clicca QUI per accedere ai preordini).

Cosa ne pensate di questi nuovi temi Pokémon? Cercherete di averli?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti