1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Aperti i preordini di Pokémon Versione Oro e Argento per Virtual Console su Amazon Italia

Sono stati aperti su Amazon Italia i preordini delle speciale confezioni di vendita per le edizioni Virtual Console di Pokémon Versione Oro e Argento!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Lo scorso 6 giugno 2017, durante il Pokémon Direct, oltre all’annuncio di Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS e di Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch, è stato comunicato, per la gioia di tutti gli appassionati della serie, specialmente dei più nostalgici, il ritorno degli originali Pokémon Versione Oro e Argento sulla Virtual Console di Nintendo 3DS.

 Pokémon Versione Argento

A partire dal 22 settembre 2017, i codici download per i due giochi di seconda generazione saranno disponibili non solo sul Nintendo eShop, ma anche in un’imperdibile scatola da collezione quasi uguale a quella originale dei titoli per Game Boy Color.

Recentemente Amazon Italia ha aperto i preordini per la confezione di Pokémon Versione Argento, che, esaurita in poche ore, torna nuovamente disponibile, e a cui si aggiunge ora anche la possibilità di ordinare Pokémon Versione Oro!

Clicca qui per ordinare Pokémon Versione Argento per Virtual Console

Clicca qui per ordinare Pokémon Versione Oro per Virtual Console

All’interno delle confezioni, il cui costo sarà di 12,99 euro, sarà presente il codice per scaricare dal Nintendo eShop i titoli in questione.

Per i clienti iscritti a Amazon Prime vi saranno, inoltre, 2 euro di sconto, ma, almeno per il momento, solo per quanto riguarda Pokémon Versione Argento.

Si ricorda che la spedizione gratuita è valida per acquisti complessivi sopra i 29 euro o per chi utilizza Amazon Prime. È possibile provare Amazon Prime, il servizio che garantisce consegne illimitate in un giorno senza costi aggiuntivi, gratuitamente per 30 giorni cliccando qui.

Ci teniamo a far presente, inoltre che, così come accade per le versioni Virtual Console di Pokémon Rosso, Blu e Giallo, anche Oro e Argento potranno contare sulle funzioni di comunicazione wireless locale di Nintendo 3DS per scambi e lotte e che, tramite il PokéTrasferitore e la Banca Pokémon, tutti i Pokémon catturati potranno essere importati su Pokémon SolePokémon Luna, Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna.

Avete intenzione di preordinare queste versioni di gioco di Pokémon Versione Oro e Argento?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti