1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Finalmente disponibili in Giappone i Raid EX di Mewtwo in Pokémon GO

Dopo l’avvio della distribuzione dei primi biglietti Raid Esclusivi, in Giappone sono finalmente iniziate le prime battaglie contro il leggendario Mewtwo!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo l’avvio della distribuzione dei primi biglietti Raid Esclusivi, ad alcuni fortunati giocatori americani e giapponesi, nel paese del sol levante sono finalmente iniziate le prime battaglie contro il leggendario Mewtwo.

Il sito internet giapponese GameWith ha condiviso l’ardua impresa in diretta streaming. Sfortunatamente questi giovani Allenatori non sono riusciti a catturare l’elusivo Pokémon Genetico, nonostante il suo relativamente alto tasso di cattura.

Da questo primo Raid EX abbiamo comunque ricevuto importanti informazioni:

  • La Palestra che ospiterà l’evento avrà un’icona nera, così come è nero il biglietto.
  • Ogni giocatore che affronterà Mewtwo avrà a disposizione un normale numero di Premier Ball, a differenze delle 50 offerte in occasione dell’evento di Yokohama.
  • Il limite di giocatori che possono partecipare a un singolo Raid EX è sempre di 20 partecipanti.

Questo giocatore ha provato ad affrontare il Raid due volte. Durante la prima, con 20 partecipanti, è sembrato che Mewtwo avesse come mosse Psicotaglio / Focalcolpo infatti l’app ha suggerito al giocatore Gengar come primo attaccante e non uno dei vari Tyranitar. La seconda volta, con 7 giocatori, sembrava che il potente boss avesse come mosse Psicotaglio / Psichico e questa volta sono stati utilizzati al meglio i vari Tyranitar e, nonostante gli altri partecipanti avessero Pokémon non esattamente ottimali, alla fine, tutti insieme, sono comunque riusciti a sconfiggere il famigerato Mewtwo con ben 140 secondi di anticipo.

Più strano è il fatto che, nonostante i numerosi tiri Ottimo ed Eccellente, l’Allenatore non sia alla fine riuscito nell’impresa di catturare il desiderato boss del Raid EX.

Ricordiamo che le Battaglie Raid EX sono simili alle Battaglie Raid esistenti, ma con alcune differenze salienti. I raid Esclusivi appariranno periodicamente nelle Palestre di tutto il mondo, 48 ore prima dell’orario prestabilito; tuttavia, a differenza dei raid esistenti, gli Allenatori saranno invitati a intervenire in una Battaglia Raid EX.

Per ricevere un invito a partecipare alla battaglia in questione, gli Allenatori dovranno aver recentemente completato con successo un raid nella Palestra in cui si terrà la Battaglia Raid Esclusiva. Gli inviti che riceveranno conterranno informazioni su quando si terrà il raid e verranno inviati con largo anticipo, per permettere loro di coordinarsi con altri Allenatori prima di affrontare il potente Raid Boss.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mewtwo Pokémon GO Raid Raid EX

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti