1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mewtwo fa il suo arrivo su Pokémon GO nel corso dell’evento Pokémon GO Stadium

Mewtwo fa il suo arrivo su Pokémon GO nel corso dell’evento Pokémon GO Stadium che si sta tenendo in queste ore a Yokohama, in Giappone!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Si sta tenendo oggi, 14 agosto, presso Yokohama, in Giappone, l’evento Pokémon GO Stadium, atteso con impazienza da tutti gli Allenatori del Paese del Sole levante. Giravano da settimane voci secondo cui, in questa occasione, sarebbe stato rilasciato il leggendario Ho-Oh, ma così non è stato. A fare la sua comparsa è stato invece, a gran sorpresa, il potentissimo Mewtwo!

Mewtwo ha fatto ufficialmente la sua comparsa come Raid Boss nel corso del Pokémon GO Stadium, che si sta tenendo in queste ore a Yokohama, in Giappone!

Una volta che il Pokémon Genetico verrà sconfitto, tutti i giocatori presenti otterranno 50 Premier Ball di base più quelle bonus, per aver modo di acchiappare la leggendaria creatura tascabile.

Il tasso di cattura di Mewtwo, nel corso di questo evento, sarà del 100%, e darà modo ai partecipanti di aggiungerlo alla propria collezione.

La Potenza di Lotta massima del Pokémon Genetico è di 49430.

Purtroppo al momento non si hanno informazioni circa un rilascio di questo Pokémon nel resto del mondo, ma vi terremo informati non appena giungeranno novità al riguardo.

Cosa ne pensate di questa notizia? Avreste voluto poter prendere parte anche voi al Pokémon GO Stadium e poter aver modo di mettere le mani sul leggendario Mewtwo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mewtwo Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti