1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Iniziata la distribuzione dei biglietti Raid EX per affrontare Mewtwo su Pokémon GO

I biglietti Raid Esclusivi stanno iniziando a essere inviati ad alcuni giocatori della nota app di Niantic. La cattura di Mewtwo è iniziata!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale di Pokémon GO ha da poco annunciato che i biglietti Raid Esclusivi stanno iniziando a essere inviati ad alcuni giocatori della nota app di Niantic. Gli Allenatori di tutto il mondo avranno dunque modo di battere e catturare il potentissimo Mewtwo!

I primi Allenatori ad aver ricevuto l’invito provengono da Washington e dal Giappone, segnalando che sono stati invitati ad affrontare la battaglia in questione durante le giornate del 7 e 8 settembre, le quali dureranno ben due ore.

Ricordiamo che le Battaglie Raid EX sono simili alle Battaglie Raid esistenti, ma con alcune differenze salienti. I raid Esclusivi appariranno periodicamente nelle Palestre di tutto il mondo, 48 ore prima dell’orario prestabilito; tuttavia, a differenza dei raid esistenti, gli Allenatori saranno invitati a intervenire in una Battaglia Raid EX.

Per ricevere un invito a partecipare alla battaglia in questione, gli Allenatori dovranno aver recentemente completato con successo un raid nella Palestra in cui si terrà la Battaglia Raid Esclusiva. Gli inviti che riceveranno conterranno informazioni su quando si terrà il raid e verranno inviati con largo anticipo, per permettere loro di coordinarsi con altri Allenatori prima di affrontare il potente Raid Boss.

Mewtwo è il primo Pokémon che gli Allenatori potranno affrontare nelle Battaglie Raid Esclusive, ma altre potenti creature tascabili potranno uscire dalle uova Raid che si troveranno nel corso delle Battaglie Raid EX. Mewtwo avrà un tasso di cattura del 6%: sarà uno dei leggendari più facili da catturare.

Non è chiaro con quale metodo Niantic stia inviando i biglietti Raid, ma è molto probabile che i primi Allenatori a riceverlo siano quelli superiori al livello 35. Siete pronti ad affrontare il potentissimo Mewtwo? Avete già ricevuto un biglietto Raid EX?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mewtwo Pokémon GO Raid Boss Raid EX

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti