1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelate le dimensioni di Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch

Finalmente è stato svelato il peso che richiederà Pokkén Tournament DX, il primo titolo Pokémon giocabile su Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Manca ormai davvero poco al rilascio di Pokkén Tournament DX, il primo titolo Pokémon giocabile su Nintendo Switch! Recentemente Nintendo ha aggiornato l’eShop della console ibrida, inserendo anche questo picchiaduro, di cui finalmente si ha la possibilità di conoscere quanto spazio richiederà.

Pokkén Tournament DX

Pokkén Torunament DX richiederà uno spazio di 3,2 GB, meno del suo predecessore per Nintendo Wii U, il cui peso era di 3,68 GB.

Questo titolo picchiaduro sviluppato da Bandai Namco in collaborazione con The Pokémon Company, il cui esordio risale all’estate 2015 in Giappone e al 18 marzo 2016 in Italia, presenterà delle novità rispetto alla versione per Wii U.

Oltre alle classiche 16 creature tascabili di partenza, Pokkén Tournament DX includerà Empoleon, Scizor, Croagunk, Darkrai dalla versione arcade del gioco e Decidueye, Pokémon inedito per il rilascio su Nintendo Switch.

Il Pokémon Alifreccia è la prima creatura tascabile di settima generazione introdotta nel titolo ed è possibile ammirarla nel trailer di lancio mentre utilizza la mossa peculiare Cucitura d’Ombra.

Questa nuova versione sarà supportata da un comparto tecnico migliorato che possa valorizzare il sistema HD Rumble dei Joy-Con. Infine, è stato confermato il multigiocatore locale, in cui ogni giocatore potrà utilizzare un Joy-Con, e online.

Cosa ne pensate di questo titolo? Avete intenzione di acquistarlo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch peso Pokkén Tournament DX

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti