1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mimikyu e Ditto distribuiti durante il Pikachu Outbreak 2017

Mimikyu e Ditto sono stati distribuiti nel corso dell’evento nipponico Pikachu Outbreak 2017!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Si sta svolgendo in questi giorni a Yokohama il Pikachu Outbreak 2017, noto festival annuale dedicato al mondo dei Pokémon, che oggi, 15 agosto, sta giungendo al termine. Migliaia di Pikachu hanno invaso letteralmente le vie della città, intrattenendo gli spettatori con balli e coreografie divertenti ed elaborate.

Tutti coloro all’evento hanno avuto modo di ricevere sui propri titoli di settima generazione uno speciale Pikachu. A tale distribuzione, però, si è poi aggiunta ieri, 14 agosto, anche quella di Mimikyu e Ditto!

Pikachu Outbreak 2017

Il Pikachu Outbreak 2017, che ha avuto inizio mercoledì 9 agosto e terminerà oggi, martedì 15 agosto, rappresenta un evento di grande allegria e divertimento per grandi e piccini. Nel corso dei tale occasione, tutti i possessori di una versione di gioco di Pokémon Sole e Luna hanno potuto ricevere, solamente il giorno 14 agosto, un esemplare di Mimikyu e di Ditto!

Di seguito potete trovare i dettagli di tali creature tascabili:

Mimikyu sarà al livello 10, racchiuso in una Pregio Ball e conoscerà le seguenti mosseCopione, Occhioni Teneri, Splash e Sgomento. Come abilità avrà Fantasmanto, il suo Allenatore Originale sarà カーニバル e come numero ID avrà 170814.

Non terrà con sé alcuno strumento.

Ditto sarà al livello 10, racchiuso in una Pregio Ball e conoscerà la sola mossa Trasformazione. Come abilità avrà Scioltezza, che evita la creatura tascabile dalla paralisi, il suo Allenatore Originale sarà カーニバル e come numero ID avrà 170814.

Terrà con sé lo strumento Elettropalla.

Cosa ne pensate di queste ennesime distribuzioni che caratterizzano il Paese del Sol levante? Piacerebbe anche a voi poter ricevere queste creature tascabili?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti