1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Una Salazzle da battaglia verrà distribuita nei GameStop del Nord America

Il Pokémon Lucertossina Salazzle, una guerriera tutta al femminile, verrà presto distribuito in Nord America, con un Focalnastro e un set da battaglia.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È stato recentemente confermato un rumor che si era diffuso sul web all’inizio di giugno e riguardante la probabile distribuzione di una Salazzle.

Il Pokémon Lucertossina è particolarmente complesso da ottenere, poiché si evolve esclusivamente da Salandit femmine, che hanno una percentuale di apparizione del 12% contro l’88% degli esemplari maschili presenti alle pendici del Vulcano Wela, nell’isola di Akala. Il doppio tipo Veleno/Fuoco rende Salazzle letale per i numerosi Pokémon di tipo Folletto (sia unico che doppio) che hanno rimpolpato il Pokédex proprio durante la settima generazione, alcuni dei quale anche di tipo Erba.

La distribuzione di Salazzle sarà valida per le cartucce di Pokémon Sole e Luna e avverrà tramite codice seriale tra il 14 agosto e il 7 settembre nei GameStop del Nord America, come è stato annunciato dai volantini che descrivono l’evento.

Il Pokémon sarà al livello 50, avrà le mosse Bruciapelo, Tossina, Fangobomba e Lanciafiamme e l’abilità Corrosione, che permette l’avvelenamento anche dei Pokémon di tipo Acciaio e Veleno. Inoltre, Salazzle terrà un Focalnastro come strumento, indosserà un Fiocco Classico e sarà racchiusa in una Pregio Ball.

Non sono ancora stati confermati i dettagli di una possibile distribuzione globale del Pokémon, ma ci sono ampie possibilità che Salazzle approdi presto anche in Italia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GameStop Pokémon Sole e Luna Salazzle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti