1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I bonus globali del Pokémon GO Fest saranno disponibili fino al 28 luglio

Tutti i bonus sbloccati in seguito al completamento delle sfide del Pokémon GO Fest di Chicago saranno disponibili fino a 28 luglio!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In seguito al completamento delle sfide del Pokémon GO Fest di Chicago, Niantic ha annunciato l’arrivo di Lugia come primo leggendario e lo sblocco di tutti i bonus per 48 ore, più precisamente fino alle ore 02:00 (ora italiana) del 25 luglio 2017. Recentemente è stato comunicato che tale termine è stato prolungato di 72 ore!

 

 

Niantic ha fatto sapere che tutti i bonus sbloccati in seguito al completamento delle sfide del Pokémon GO Fest di Chicago saranno disponibili fino alle ore 02:00 (ora italiana) del 28 luglio 2017.

I bonus di cui sarà possibile usufruire saranno i seguenti:

  • Bonus doppie caramelle
  • Bonus schiusa Uovo ridotta
  • Bonus doppia Polvere di stella
  • Bonus doppi Punti Esperienza
  • Bonus aumento incontro
  • Bonus distanza compagno ridotta

In particolare, la distanza da percorrere per la schiusa e la distanza dei compagni è stata diminuita a 1/3 rispetto a quella normale.

Vi ricordiamo inoltre, che sarà possibile incontrare Articuno ancora per un breve lasso di tempo nelle Palestre e che Zapdos e Moltres faranno ben presto il loro arrivo, per la felicità di tutti gli Allenatori!

Cosa ne pensate delle novità rese disponibili a seguito del Pokémon GO Fest? Siete contenti del prolungamento di 72 ore dei vari bonus globali resi disponibili?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Pokémon GO Fest

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti