1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: Articuno disponibile ancora per poco, Zapdos e Moltres presto in arrivo

Il sito ufficiale Pokémon ha comunicato che Articuno sarà disponibile ancora per poco nelle Palestre e che presto faranno il loro arrivo Zapdos e Moltres!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il primo Pokémon Leggendario nella storia di Pokémon GO ha fatto la sua comparsa sabato 22 luglio, durante il Pokémon GO Fest di Chicago. L’evento, che si è dimostrato fallimentare, è stato caratterizzato dall’impossibilità di connettersi a causa di un malfunzionamento dei server e bug di login, è terminato con l’apparizione di Lugia.

 

Pokémon GO

 

Il Pokémon Immersione è stato rilasciato a tutti i partecipanti al festival e, subito dopo, è stato possibile incontrarlo in ogni parte del mondo.

Al fianco di Lugia è possibile incontrare Articuno, il primo dei 3 Uccelli Leggendari a essere stato rilasciato in quanto simbolo della Squadra Saggezza, il team che si è distinto maggiormente nel completamento delle prove del Pokémon GO Fest.

 

 

Recentemente, attraverso il sito ufficiale Pokémon, è stato comunicato che  sarà possibile incontrare Articuno ancora per un breve lasso di tempo, ma solo nelle Palestre.

Inoltre, ben presto faranno la loro comparsa nelle Palestre anche Zapdos e Moltres!

Questi tre Pokémon Leggendari rappresentano il trio al quale sono stati dedicati i simboli delle Squadre di Pokémon GO: Squadra Istinto (Zapdos), Squadra Saggezza (Articuno) e Squadra Coraggio (Moltres).

Cosa ne pensate di questa notizia? Siete già riusciti ad acchiappare Articuno? Siete pronti ad andare alla ricerca anche degli altri due uccelli leggendari?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Articuno moltres Pokémon GO Zapdos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti