1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciate le edizioni limitate di Pokémon Ultrasole e Ultraluna in arrivo in Italia

Nintendo Italia ha annunciato l’arrivo di ben due edizioni limitate di Pokémon Ultrasole e Ultraluna: la Ultra Dual Edition e la Fan Edition!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nintendo Italia ha annunciato l’arrivo delle edizioni limitate di Pokémon Ultrasole e Ultraluna! Vedremo ben due edizioni speciali: la Ultra Dual Edition e la Fan Edition.

L’Ultra Dual Edition in edizione limitata raffigurerà sia esternamente che internamente i due misteriosi leggendari protagonisti dei nuovi capitoli di settima generazione, in arrivo il prossimo 17 novembre, e ovviamente conterrà entrambi il titoli al suo interno.

L’Ultra Dual Edition include Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna in versione fisica, una custodia SteelBook® e due codici download da 50 pozioni ciascuno.

Il prezzo europeo non è ancora stato ufficializzato, mentre il prezzo americano è di 79,99$.

Come l’anno scorso avremo anche le Fan Edition dedicate ai singoli giochi, che includono la versione fisica di Ultrasole o Ultraluna e una custodia SteelBook® dedicata. All’interno saranno raffigurati vari tipi di Poké Ball.

Possiamo notare come siano ancora ignote le copertine finali dei giochi! Game Freak ha qualche sorpresa in serbo per noi?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti