1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciate le distribuzioni in Giappone di Mew, Charizard, Lucario e Piplup dedicate al ventesimo film Pokémon

Sono state annunciate in Giappone nuove speciali distribuzioni Pokémon dedicate al ventesimo film e riguardanti Mew, Charizard, Lucario e Piplup!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Recentemente sono state annunciate in Giappone varie distribuzioni Pokémon per i titoli di settima generazione, come quella di Jirachi in occasione del Festival Tanabata, o di SteeneeTurtonator e Vulpix. Poco fa è giunta la notizia di una nuova distribuzione, sempre riservata al Paese del sol Levante, per Pokémon Sole e Luna, che sarà dedicata al ventesimo film “Pokémon, scelgo te!” e vedrà come protagonisti Mew, Charizard, Lucario e Piplup!

 

 

Quattro speciali creature tascabili saranno distribuite in Giappone in occasione della messa in onda del ventesimo film “Pokémon, scelgo te!”, che verrà rilasciato nelle sale del Paese del Sol Levante il prossimo 15 luglio. I Pokémon in questione sono Mew, il Charizard di Ash Ketchum, il Lucario di Souji e il Piplup di Makoto, che saranno resi disponibili attraverso codice seriale, che si potrà riscattare presso i negozi 7-11 dall’11 al 31 luglio 2017 per quanto riguarda il Pokémon Novaspecie, mentre dal 1° al 20 agosto 2017 per gli altri mostriciattoli tascabili.

Al momento di essi conosciamo le seguenti informazioni:

  • Mew sarà al livello 50, l’Allenatore Originale sarà 20TH☆ e l’ID 170711;
  • Charizard sarà al livello 40, l’Allenatore Originale sarà サトシ e l’ID 170801;
  • Lucario sarà al livello 40, l’Allenatore Originale sarà ソウジ e l’ID 170801;
  • Piplup sarà al livello 30,  l’Allenatore Originale sarà マコト e l’ID 170801.

Nessuno di essi terrà con sé strumenti.

Si tratta dell’ennesima distribuzione che coinvolge il Giappone, interessando i giochi di settima generazione. Attualmente non si sa se una distribuzione simile coinvolgerà anche il territorio europeo, ma nel caso vi informeremo come sempre.

Cosa ne pensate di queste distribuzioni? Vi piacerebbe poter ricevere queste creature tascabili sui vostri titoli di settima generazione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti