1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione di Steenee, Turtonator e Vulpix in Giappone

In occasione del Pokémon Fair 2017, nel corso di questa estate verranno distribuiti Steenee, Turtonator e Vulpix!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In occasione del Pokémon Fair 2017, una speciale fiera a tema Pokémon che si svolge nel Paese del Sol Levante, nel corso di questa estate verranno distribuiti Steenee, Turtonator e Vulpix! Scopriamo di più!

 

steenee turtonator vulpix distribuzione

 

I tre mostriciattoli tascabili in questione sono rispettivamente i compagni di avventura di Ibis, Kawe e Lylia nella serie animata di Pokémon Sole e Luna, e verranno distribuiti nei negozi Aeon che aderiscono all’iniziativa in tutto il Giappone. Saranno riscattabili tramite codice seriale sulle console di gioco giapponesi, nonché sui titoli di settima generazione.

Dal 17 al 25 giugno 2017 gli Allenatori avranno modo di ottenere Steenee di Ibis, dal 26 giugno al 4 luglio, invece, sarà possibile riscattare Turtonator di Kawe e, infine, dal 5 al 14 luglio sarà il turno del piccolo Vulpix di Lylia.

I codici saranno disponibili in quantità limitata e utilizzabili soltanto una volta. Non sono attualmente noti ulteriori dettagli come ID, livello o mosse dei Pokémon. Restate sintonizzati su Pokémon Millennium per maggiori informazioni!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti