Giochi

Uno speciale Arcanine sarà distribuito in occasione dei Campionati Internazionali Nordamericani

Si stanno tenendo in queste ore i Campionati Internazionali Nordamericani che vedono affrontarsi l’uno contro l’altro, in sfide davvero avvincenti, i più forti giocatori di videogiochi e del Gioco di Carte Collezionabili dedicati alle celebri creature tascabili. In occasione dell’evento, tutti i partecipanti avranno modo di ricevere uno speciale Arcanine sui propri titoli di settima generazione!

Arcanine sarà distribuito sui titoli di gioco Pokémon Sole e Luna tramite comunicazione locale e avrà le seguenti caratteristiche:

  • AO: NA Champs 17
  • ID: 063017
  • Livello: 50
  • Fiocco: evento:
  • Mosse: Fuococarica, Extrarapido, Fuocofatuo, Protezione
  • Abilità: Prepotenza, che riduce la statistica Attacco del nemico
  • Strumento tenuto: Avanzi

Sarà possibile ottenere il Pokémon Leggenda fino al 2 luglio 2017.

I Campionati Internazionali Nordamericani costituiscono l’ultimo evento della stagione 2017 proposto da The Pokémon Company International nel quale i giocatori dei videogiochi e del Gioco di Carte Collezionabili hanno la possibilità di accaparrarsi, insieme al montepremi complessivo di 200.000 dollari (184.000 euro), i restanti Championship Point necessari per accedere ai Campionati Mondiali Pokémon 2017!

Campionati videogiochi

L’evento, che ha avuto inizio ieri, 30 giugno, e terminerà domani, 2 luglio, ha luogo all’Indiana Convention Center e prevede le categorie GCC e videogiochi. Si può accedere, oltre come giocatore, anche in qualità di spettatore. Durante la manifestazione è condotta una diretta sul sito Twitch.tv/Pokémon , divisa in tre canali: uno per il GCC, uno per i videogiochi e uno per il palco principale. Sono inoltre presenti anche eventi secondari, tra i quali figurano i tornei giornalieri di Pokkén Tournament.

Avreste voluto poter prendere parte anche voi a questi Campionati Internazionali Nordamericani e ricevere Arcanine?

 

 

Articolo di Redazione

Offerte Amazon

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)