1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Uno speciale Arcanine sarà distribuito in occasione dei Campionati Internazionali Nordamericani

Uno speciale Arcanine sarà distribuito in occasione dei Campionati Internazionali Nordamericani che si stanno svolgendo all’Indiana Convention Center!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Si stanno tenendo in queste ore i Campionati Internazionali Nordamericani che vedono affrontarsi l’uno contro l’altro, in sfide davvero avvincenti, i più forti giocatori di videogiochi e del Gioco di Carte Collezionabili dedicati alle celebri creature tascabili. In occasione dell’evento, tutti i partecipanti avranno modo di ricevere uno speciale Arcanine sui propri titoli di settima generazione!

Arcanine sarà distribuito sui titoli di gioco Pokémon Sole e Luna tramite comunicazione locale e avrà le seguenti caratteristiche:

  • AO: NA Champs 17
  • ID: 063017
  • Livello: 50
  • Fiocco: evento:
  • Mosse: Fuococarica, Extrarapido, Fuocofatuo, Protezione
  • Abilità: Prepotenza, che riduce la statistica Attacco del nemico
  • Strumento tenuto: Avanzi

Sarà possibile ottenere il Pokémon Leggenda fino al 2 luglio 2017.

I Campionati Internazionali Nordamericani costituiscono l’ultimo evento della stagione 2017 proposto da The Pokémon Company International nel quale i giocatori dei videogiochi e del Gioco di Carte Collezionabili hanno la possibilità di accaparrarsi, insieme al montepremi complessivo di 200.000 dollari (184.000 euro), i restanti Championship Point necessari per accedere ai Campionati Mondiali Pokémon 2017!

Campionati videogiochi

L’evento, che ha avuto inizio ieri, 30 giugno, e terminerà domani, 2 luglio, ha luogo all’Indiana Convention Center e prevede le categorie GCC e videogiochi. Si può accedere, oltre come giocatore, anche in qualità di spettatore. Durante la manifestazione è condotta una diretta sul sito Twitch.tv/Pokémon , divisa in tre canali: uno per il GCC, uno per i videogiochi e uno per il palco principale. Sono inoltre presenti anche eventi secondari, tra i quali figurano i tornei giornalieri di Pokkén Tournament.

Avreste voluto poter prendere parte anche voi a questi Campionati Internazionali Nordamericani e ricevere Arcanine?

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti