1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Niantic apre i Raid di Pokémon GO a tutti gli Allenatori sopra il livello 5

Niantic ha annunciato l’estensione dei Raid di Pokémon GO a tutti gli Allenatori sopra il livello 5 e in tutte le Palestre sparse per il mondo!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha annunciato l’arrivo dei Raid di Pokémon GO per tutti gli Allenatori sopra il livello 5 e in tutte le Palestre sparse per il mondo!

I Raid (letteralmente incursioni) sono un’esperienza speciale in cui gli Allenatori di tutte le squadre lavorano insieme per sconfiggere il Raid Boss, un Pokémon estremamente forte. Se l’impresa verrà portata a termine, si verrà ricompensati con strumenti speciali e la possibilità di catturare il boss.

 

Gli Allenatori di livello 5 o superiore ora avranno la possibilità di acquistare i Raid Pass premium dal Negozio al prezzo di 100 Pokémonete!

Cosa sono i Biglietti raid?

 

Raid PassRaid Pass Premium

 

I Biglietti consentono di partecipare ai Raid. Ne esistono due tipi: i Biglietti raid e i Biglietti raid premium. È possibile ottenere un biglietto girando il Disco foto di una Palestra, ma se ne potrà tenere uno solo alla volta e riceverne massimo uno al giorno. Se è stato già usato un Biglietto raid, è possibile comprare un Biglietto raid premium dal Negozio.

Diversamente dalle Palestre, tornate agibili e rinnovate recentemente, non è possibile sfidare questi Pokémon da soli. Esistono cinque gradi di difficoltà di cui quattro attualmente disponibili. Più è alta la difficoltà e maggiore è il numero di giocatori che devono cimentarsi nella sfida.

Quali sono le vostre impressioni sulle nuove funzionalità dei Raid?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Raid

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti