1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Sono ora disponibili le Palestre rinnovate di Pokémon GO

Attraverso il profilo ufficiale dell’applicazione di Niantic è stato comunicato che sono ora finalmente disponibili le Palestre rinnovate di Pokémon GO!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Attraverso il profilo ufficiale Twitter dell’applicazione di Niantic, è stato comunicato che sono ora finalmente disponibili le Palestre rinnovate di Pokémon GO!

Le Palestre sono punti di interesse, che si trovano in tutto il mondo, dove è possibile combatte i Pokémon delle squadre rivali e sfidarsi per il controllo di questi luoghi. Ogni Palestra può avere fino a sei Pokémon che la difendono. Gli Allenatori delle squadre avversarie possono scegliere sei dei loro Pokémon per lottare nelle Palestre, con lo scopo di conquistarle.

Con il nuovo aggiornamento Pokémon GO è stato portato alla versione 0.67.1 per Android e 1.37.1 per iOS. Esso introduce innumerevoli novità, molte delle quali legate alle Palestre Pokémon, e più precisamente le seguenti:

  • Funzionalità Palestre significativamente aggiornata per aggiungere il nuovo sistema di motivazione.
  • Aggiunta nuova funzionalità Medaglie.
  • Aggiunto sistema di notifica push e in-app per le Palestre.

L’aggiornamento introduce inoltre i Raid, una nuova esperienza di gioco cooperativa che arriverà nelle prossime settimane prima in beta test e in seguito per tutti gli altri.

Voi avete già aggiornato Pokémon GO? Quali sono le vostre impressioni riguardo a tutte queste novità sulle Palestre introdotte con l’ultimo aggiornamento dell’ormai nota applicazione di Niantic incentrata sulle creature tascabili?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Palestre Pokémon Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti