1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelate nuove immagini di Pokkén Tournament DX

Attraverso il sito ufficiale giapponese di Nintendo sono state diffuse nuove immagini di Pokkén Tournament DX, nuovo titolo in arrivo per Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nel corso del Pokémon Direct dello scorso 6 giugno è stata annunciata ufficialmente l’uscita, prevista per il 22 settembre 2017, di Pokkén Tournament DX come primo titolo Pokémon giocabile su Nintendo Switch. 
Oltre al trailer e alle prime informazioni di questo titolo, recentemente siamo venuti a conoscenza di ulteriori importanti dettagli. A essi si aggiungono ora svariate immagini inedite del gioco rilasciate sul sito ufficiale giapponese di Nintendo.

 

 

Attraverso il sito ufficiale giapponese di Nintendo sono state diffuse nuove immagini di Pokkén Tournament DX, che potete vedere qui di seguito:

 

 

 

Il titolo picchiaduro sviluppato da Bandai Namco in collaborazione con The Pokémon Company, il cui esordio risale all’estate 2015 in Giappone e al 18 marzo 2016 in Italia, presenterà delle novità rispetto alla versione per Nintendo Wii U.

 

 

Oltre ai classici 16 Pokémon di partenza, Pokkén Tournament DX includerà Empoleon, Scizor, Croagunk, Darkrai dalla versione arcade del gioco e Decidueye, Pokémon inedito per il rilascio su Nintendo Switch. Il Pokémon Alifreccia è il primo Pokémon di settima generazione introdotto nel titolo ed è possibile ammirarlo nel trailer di lancio mentre utilizza la mossa peculiare Cucitura d’Ombra.
Questa nuova versione sarà supportata da un comparto tecnico migliorato che possa valorizzare il sistema HD Rumble dei Joy-Con. Infine, è stato confermato il multigiocatore locale, in cui ogni giocatore potrà utilizzare un Joy-Con, e online.

Ricordiamo, inoltre, che nel corso dell’E3 di Los Angeles, che si svolgerà tra il 13 e il 15 giugno prossimi, sarà possibile provare in anteprima una demo di Pokkén Tournament DX.

Quali sono le vostre prime impressioni su questa versione per Nintendo Switch di Pokkén Tournament?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

immagini Nintendo Switch Pokkén Tournament DX

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti