1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nintendo conferma i dettagli del Pokkén Tournament DX Invitational all’E3

Nintendo ha fornito i dettagli del torneo di Pokkén Tournament DX che si terrà all’E3 di Los Angeles e che vedrà sfidarsi 8 star di Youtube e Twitch!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nel corso dell’entusiasmante Pokémon Direct dello scorso 6 giugno è stata annunciata ufficialmente l’uscita, prevista per il 22 settembre 2017, di Pokkén Tournament DX come primo titolo Pokémon giocabile su Nintendo Switch.

Pokken-Tournament-DX

Durante il corposo trailer di presentazione del titolo è stata annunciata la possibilità, per coloro che saranno presenti all’E3 di Los Angeles, che si svolgerà tra il 13 e il 15 giugno prossimi, di provare in anteprima una demo di Pokkén Tournament DX.

pokken-tournament-dx-Invitational

Il nuovo videogioco affiancherà, quindi, Splatoon 2 e ARMS, già vincitori di un posto in prima fila nello spazio dedicato alla grande N, dove si svolgeranno importanti tornei di prova tra sfidanti internazionali.

L’aggiunta delle creature tascabili arricchisce il programma, già di per sé molto ampio, dell’E3 firmato Nintendo. I dettagli sul torneo di Pokkén Tournament DX Invitational sono stati ufficialmente forniti dal colosso di Kyoto.

Nella giornata di mercoledì 14 giugno, alle 19.30 (ora italiana), si terrà il primo torneo del nuovo titolo per Nintendo Switch, nel quale si sfideranno 8 star di Youtube e Twitch.

Il formato del torneo prevede 4 team composti da 2 persone ciascuno. In ogni team, il primo partecipante dovrà scegliere uno dei nuovi personaggi offerti da Pokkén Tournament DX, mentre l’altro potrà puntare sui personaggi originali.

I premi sono molto ricchi. Entrambi i componenti del team vincitore potranno ricevere un’opera d’arte Pokkén Tournament DX firmata dal presidente e CEO di The Pokémon CompanyTsunekazu Ishihara, e dagli sviluppatori che hanno lavorato al videogioco.

I presentatori del torneo saranno D1 e VikkiKitty.

Ishihara The Pokémon Company

Vi ricordiamo che Chiara e Cydonia di Pokémon Millennium saranno presenti al grande evento di Los Angeles. Continuate a seguirci per avere tutti i dettagli a riguardo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti