1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Presentati ufficialmente i tornei di Splatoon 2 e ARMS che si terranno all’E3 2017

Nintendo presenta ufficialmente i tornei di ARMS e Splatoon 2 che si terranno all’E3 2017, che si svolgerà dal 13 al 15 giugno prossimi!

di 
   · 3 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Ormai manca circa una decina di giorni all’inizio dell’E3 2017, l’ennesimo appuntamento dell’attesissima fiera videoludica annuale che si terrà, come di consueto, a Los Angeles. Si tratta di uno degli appuntamenti più importanti dell’anno per quanto riguarda il settore dei videogiochi e avrà luogo dal 13 al 15 giugno prossimi. Recentemente Nintendo ha presentato ufficialmente i tornei di Splatoon 2 e ARMS, che si svolgeranno nel corso dell’evento.

 

E3 2017

 

Martedì 13 giugno si terrà, attorno alle 23:30 (ora italiana), lo Splatoon 2 World Inkling Invitational 2017, un torneo di Splatoon 2, il secondo capitolo dell’ormai noto sparatutto che verrò rilasciato il prossimo 21 luglio.

 

Splatoon 2

 

Con quattro squadre da Europa, Stati Uniti, Giappone e Australia/Nuova Zelanda, questa sarà la prima competizione internazionale di Splatoon 2.

 

Arms

 

Giovedì 15 giugno, alle ore 00:30 (ora italiana) circa, sarà invece la volta del divertentissimo ARMS Open Invitational 2017, un torneo dedicato ad ARMS, l’avvincente picchiaduro che farà il suo arrivo il prossimo 16 giugno.

Di seguito potete trovare la presentazione ufficiale dettagliata di Nintendo su questi eventi:

2017 Splatoon 2 World Inkling Invitational

 

blue team manga splatoon

 

Per la prima volta in assoluto, i giocatori di quattro diverse regioni del mondo gareggeranno per il dominio assoluto in Splatoon 2. I quattro team, formati ognuno da quattro persone – “Deadbeat” dagli Stati Uniti, “Dynameu” dal Giappone, “Rising Moon” dall’Europa e “Blue Ringed Octolings” dall’Australia/Nuova Zelanda – hanno sconfitto i propri rivali nei tornei locali che si sono svolti in questi mesi.

Nel corso dell’evento a Los Angeles, i team gareggeranno in un torneo di Guerre Mollusche a girone che deciderà i giocatori che si qualificheranno per il round successivo. Tutti i team giocheranno uno contro l’altro e avranno l’opportunità di investigare i punti di forza e le debolezze degli avversari. Nel round seguente, i team si confronteranno nelle modalità Partite Pro del gioco. La fase della semifinale sarà al meglio di cinque incontri, mentre la vittoria del campionato sarà al meglio di sette incontri.

I fan europei che guarderanno l’azione in diretta streaming dalla West Coast statunitense vedranno il team campione del torneo in diretta streaming vincere il diritto di vantarsi su scala globale, oltre a uno speciale trofeo Splatoon 2 con i propri nomi incisi sopra. I presentatori del torneo Splatoon 2 saranno l’atleta e giornalista Jordan Kent, Ashley Esqueda di CNET ed Eric Smith di Nintendo Treehouse, tutti giocatori di Splatoon appassionati e fan di Nintendo. Prima dell’E3, Nintendo of America distribuirà contenuti video che metteranno in evidenza le tattiche, le strategie e le trame dietro al competitivo gioco di Splatoon.

2017 ARMS Open Invitational

 

arms-spring_man

 

I nottambuli in tutta Europa potranno assistere a questa gara ARMS in diretta streaming, che metterà a confronto competitivi giocatori esperti dell’agguerrita comunità di gioco contro i partecipanti all’E3 che saranno giudicati idonei presso lo stand Nintendo in determinati orari. I primi 4 contendenti saranno selezionati per confrontarsi con quattro giocatori professionisti.

I partecipanti agli otto tornei si daranno battaglia fin quando uno non emergerà e vincerà l’ambita cintura del campionato ARMS 2017 Open Invitational. Tra i presentatori del torneo i commentatori di Super Smash Bros. D1 e VikkiKity. I giocatori professionisti partecipanti sono Alex Valle, celebrità di Street Fighter; Kelsu Medeiros, conosciuta anche come SuperGirlKels, un giocatore professionista di Super Smash Bros. for Wii U proveniente dal Canada e gli acclamati giocatori di Super Smash Bros, Daniel “Tafokints” Lee e Marie-Laure “Kayane” Norindr dalla Francia, una delle giocatrici femminili pluridecorate nei titoli di combattimento.

Vi piacerebbe poter prendere parte a questi tornei che si terranno all’E3 2017?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ARMS E3 Nintendo Switch Splatoon tornei

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti