1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelati nuovi artwork di Pokkén Tournament DX

Rivelati gli artwork in alta definizione di Decidueye, Darkrai, Scizor, Empoleon, Croagunk, Litten e Popplio da Pokkén Tournament DX per Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Le attesissime novità dell’ultimo Pokémon Direct fortunatamente non sono mancate, inoltre sono già disponibili gli artwork in alta definizione di sette Pokémon che saranno presenti in Pokkén Tournament DX, che debutterà in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 22 settembre!

Le illustrazioni in alta definizione raffigurano Decidueye, che farà il suo debutto nella serie, Darkrai, Empoleon, Scizor e Croagunk, che invece erano già disponibili nella modalità Arcade del titolo per Wii U, e i due nuovi Pokémon supporto Litten e Popplio!

Tutte le creature tascabili disponibili in Pokkén Tournament DX saranno giocabili fin da subito, inoltre il Pokémon Alifreccia avrà Cucitura d’Ombra come mossa esclusiva.

E voi, cosa ne pensate di queste nuove illustrazioni in alta definizione del nuovo capitolo di Pokkén per Nintendo Switch? Vi sono piaciute, oppure non vi hanno colpito particolarmente?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti