...
Svelati nuovi artwork di Pokkén Tournament DX

Svelati nuovi artwork di Pokkén Tournament DX

Metti mi piace!
0 12

Le attesissime novità dell’ultimo Pokémon Direct fortunatamente non sono mancate, inoltre sono già disponibili gli artwork in alta definizione di sette Pokémon che saranno presenti in Pokkén Tournament DX, che debutterà in esclusiva su Nintendo Switch il prossimo 22 settembre!

Le illustrazioni in alta definizione raffigurano Decidueye, che farà il suo debutto nella serie, Darkrai, Empoleon, Scizor e Croagunk, che invece erano già disponibili nella modalità Arcade del titolo per Wii U, e i due nuovi Pokémon supporto Litten e Popplio!

Tutte le creature tascabili disponibili in Pokkén Tournament DX saranno giocabili fin da subito, inoltre il Pokémon Alifreccia avrà Cucitura d’Ombra come mossa esclusiva.

E voi, cosa ne pensate di queste nuove illustrazioni in alta definizione del nuovo capitolo di Pokkén per Nintendo Switch? Vi sono piaciute, oppure non vi hanno colpito particolarmente?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Fassoni
...

Alcuni sono proprio bellissimi.

 

Popplio non è tra questi, a parer mio, sembra che ci tengano a farlo apparire come uno schifo ;;

...

Quel momento in cui non sai che Pokémon nuovo mettere, ma siccome sei la TPCI, te ne freghi che Greninja sia stato votato come Pokémon più bello di sempre, e allora preferisci mettere EMPOLEON. 

...
Adesso, Aldragon ha scritto:

Quel momento in cui non sai che Pokémon nuovo mettere, ma siccome sei la TPCI, te ne freghi che Greninja è stato votato come Pokémon più bello di sempre, e allora preferisci mettere EMPOLEON. 

Penso sia un bene che lo spam di Greninja si sia fermato.

E' già stato messo ovunque, con abilità peculiari, eventi e così via. Metterlo anche su Pokkén avrebbe sfiorato il ridicolo, per un certo periodo sembrava essere divenuto la mascotte della serie.

Tocca per altri articoli