1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La Squadra Saggezza cattura il maggior numero di Pokémon di tipo Erba nell’ultimo evento di Pokémon GO

Niantic comunica che la Squadra Alleanza si è distinta particolarmente nel corso dell’ultimo evento di Pokémon GO dedicato al tipo Erba!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Dal 5 all’8 maggio scorsi si è tenuto uno speciale evento di Pokémon GO che dava modo di incontrare le creature tascabili di tipo Erba con una frequenza maggiore rispetto al solito. Gli Allenatori si sono impegnati al massimo per riuscire ad acchiapparne il maggior numero, ma tra le tre fazioni esistenti, ovvero Squadra Coraggio (Rossa), Squadra Saggezza (Blu) o Squadra Istinto (Gialla), quale sarà riuscita a catturarne di più? Scopriamolo subito!

 

Pokémon Go Logo

 

Attraverso il profilo ufficiale Twitter di Pokémon GO, Niantic ha informato che tra le tre Alleanze di Allenatori quella che è riuscita a catturare il maggior numero di creature tascabili di tipo Erba è stata la Squadra Saggezza, che ha raggiunto la sorprendente cifra di 116 milioni, seguita dalla Squadra Coraggio con 102 milioni e infine, piuttosto distaccata rispetto alle altre due, la Squadra Istinto con 72 milioni.

Insomma, un risultato davvero eccezionale per  il gruppo rappresentato dal logo blu di Articuno, che può essere fiero del proprio gioco di squadra ed esultare! Tuttavia, le altre due fazioni non devono scoraggiarsi e vedere questa loro “sconfitta” come uno sprono per il prossimo evento.

Voi a quale delle tre squadre appartenete? Quanti Pokémon di tipo Erba siete riusciti ad acchiappare?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti