1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

La nuova linea “Look Upon The Stars” anticipa l’arrivo di un nuovo titolo della serie Pokémon?

Look Upon The Stars è una linea di prodotti che vede protagonista Cosmog, e potrebbe essere il preludio di un ipotetico nuovo gioco Pokémon.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In seguito all’annuncio di una nuova linea di peluche e prodotti a tema stellare chiamata “Look Upon The Stars” nei Pokémon Center giapponesi, i rumor riguardanti l’approdo del brand Pokémon su Nintendo Switch sono tornati in auge.

Fin dalla rivelazione dei Pokémon leggendari di copertina dei nuovi titoli ambientati ad Alola, sono fioccate le teorie relative a un ipotetico terzo titolo che racchiudesse sia Pokémon Sole che Pokémon Luna, anche grazie alle indiscrezioni su un titolo dal nome Pokémon Stars.

Pokémon Stars ipotetico

La nuova linea Look Upon The Stars, ossia Guarda verso le stelle, sembrerebbe lanciare segnali di un possibile legame con Pokémon Stars, benché nessuna notizia ufficiale sia stata diffusa. I prodotti hanno come protagonista assoluto Cosmog, ma è possibile notare anche un Pikachu che, munito di telescopio, guarda verso un cielo stellato insieme al piccolo Nebulino, con la borsa di Lylia al suo fianco.

Originariamente la teoria di base riguardava il passaggio dei titoli della serie principale del brand Pokémon sulla fiammante console ibrida Nintendo Switch, grazie al terzo titolo della settima generazione. Il successo della nuova console, più grande del previsto, ha alimentato le supposizioni che vedevano le creature tascabili abbandonare il Nintendo 3DS, finché il colosso di Kyoto Nintendo ha annunciato, a sorpresa, il New Nintendo 2DS XL.

Pokémon Stars Nintendo Switch

Il prossimo rilascio di una console che continua la famiglia delle console portatili Nintendo fa chiaramente capire che il Nintendo 3DS e tutti i suoi parenti sono ben lontani dall’essere riposti in un cassetto, inutilizzati. La stessa casa Nintendo ha confermato il fatto che le due console, Nintendo Switch e Nintendo 3DS, viaggeranno l’una di fianco all’altra, senza scontrarsi e senza che una delle due abbia la meglio. Sì tratta, infatti, di due piattaforme di gioco profondamente diverse, che percorreranno i prossimi anni affiancate anziché in conflitto.

New Nintendo 2DS

Vista l’uscita, prevista per luglio, della nuova console portatile, il titolo Pokémon Stars potrebbe effettivamente proseguire la vita del brand Pokémon su Nintendo 3DS e 2DS o esclusivamente sulle versioni New Nintendo 3DS, 3DS XL e 2DS XL.

Non è escluso, tuttavia, che con la linea Look Upon the Stars non si sia voluto annunciare alcun titolo, ma semplicemente introdurre Cosmog nei Pokémon Center giapponesi.

Voi cosa ne pensate di questa teoria? Pokémon Stars vedrà la luce?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

New Nintendo 2DS XL Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti