1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Magearna fa il suo ingresso su Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile

Il misterioso Magearna fa il suo ingresso su Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile, gli irresistibili rompicapo incentrati sulle note creature tascabili!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da martedì 25 aprile 2017 è disponibile un nuovo aggiornamento per gli irresistibili rompicapo Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile, che ha introdotto tanti nuovi Livelli Speciali, tra cui quelli riguardanti la tanto attesa settima generazione.

 

logo_shuffle

 

Tra i nuovi livelli speciali aggiunti con l’ultimo aggiornamento vi è anche quello di Magearna, il potente Pokémon Artificiale che fa il suo debutto nel ventesimo film Volcanion e la meraviglia meccanica.

 

Magearna

 

Il livello speciale dedicato a questa creatura tascabile permetterà di guadagnare un elevato numero di Punti Esperienza.

L’evento sarà disponibile dalla domenica alle ore 06:00 UTC al mercoledì alle ore 06:00 UTC. Sarà possibile giocare una volta senza usare i cristalli e affrontare nuovamente il livello usando un cristallo ogni volta, fino a un massimo di nove volte.

Magearna prende così il posto di Victini, che fino a questo momento poteva essere affrontato durante ogni fine settimana, dando modo di racimolare una grossa quantità di Punti Esperienza.

Riuscirete ad acchiappare il misterioso e potente Pokémon Artificiale?

Vi ricordiamo che per restare aggiornati su Pokémon Shuffle basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11 mentre, sulla versione Mobile, dopo aver superato il Livello 11, basta aprire l’applicazione con una connessione a internet funzionante.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Magearna Pokémon Shuffle

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti