...
Arrivano gli stemmi pixellati dedicati a Hoenn in Nintendo Badge Arcade

Arrivano gli stemmi pixellati dedicati a Hoenn in Nintendo Badge Arcade

Metti mi piace!
0 3

Nell’ultimo aggiornamento di Nintendo Badge Arcade arrivano tre nuovi macchinari pieni di stemmi pixellati con tanti Pokémon della regione di Hoenn.

tre nuovi macchinari disponibili da oggi contengono ben 18 stemmi Pokémon da raccogliere. Sono gli stemmi pixellati dedicati alla regione di Hoenn e ai Pokémon della terza generazione. Sono presenti anche il Pokémon DNA Deoxys e il leggendario Regirock!

macchinario-174 macchinario-175

macchinario-176

Il primo macchinario è dedicato ai Pokémon di tipo Buio PoochyenaMightyena, Sableye, Carvanha, Sharpedo e Absol. Il secondo è dedicato ai Pokémon di tipo Roccia Nosepass, Lunatone, Solrock, Anorith, Armaldo e il golem leggendario Regirock. Il terzo è dedicato ai Pokémon di tipo Psico Ralts, Kirlia, Gardevoir, Chimecho e alle Forme Difesa e Velocità di Deoxys.

Il coniglio vi regalerà due partite da utilizzare immediatamente e ne riceverete altre se vi collegherete dopo il weekend. Non fatevi sfuggire l’occasione per prendere il prima possibile i nuovi stemmi!

Nintendo Badge Arcade permette di ottenere in modo divertente degli stemmi e creare con essi degli sfondi personalizzati per il Menu HOME della propria console Nintendo 3DS. Tale software è scaricabile dal Nintendo eShop ed è free-to-start.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Giallatini
...

Io sto disperatamente tentando di prendere Absol, ma credo che non ci riuscirò mai LOL.

...

Ancora nessuno?

Ci penso iooo! 

#Sinnohconfirmed :tf: hahaha

Tocca per altri articoli