Con un trailer a sorpresa, Game Freak rivela la sua ultima fatica videoludica e questa volta non si tratta di Pokémon. Beast of Reincarnation sarà un gioco di ruolo ambientato in un Giappone post-apocalittico in cui Emma, la protagonista, dovrà affrontare creature particolarmente ostiche da sconfiggere, portando la difficoltà del gioco a livelli elevati, stando a quanto è stato rivelato.
La spada di Emma dovrà affrontare nemici svariati, fra bestie feroci e avversari robotici. Lo stile giapponese è evidente, con la spada da samurai di Emma a minacciare chiunque si metta sulla sua strada. Non è ancora chiaro come il sistema di equipaggiamento cambi durante il corso del gioco. Risulta molto chiaro invece il fulcro del gioco: la Beast of Reincarnation (bestia della reincarnazione).
Nelle primissime scene del trailer si vede quella che sembrerebbe essere la bestia al centro della trama di Beast of Reincarnation. Al suo passare, la natura cicostante reagisce in maniera imprevista, accelerando il corso della sua crescita vertiginosamente. La marcescenza portata da questa bestia misteriosa sembra la minaccia principale del gioco, a cui Emma dovrà fare fronte percorrendo la strada dell’eroina predestinata.
Anche se le avventure saranno ambientate nel 4026, dovremo aspettare 2000 anni in meno per ottenere maggiori informazioni, considerando che l’anno di uscita è pianificato per il 2026. Anche se Game Freak ha spesso collaborato con Nintendo nel passato, al momento l’uscita di questo titolo non sembra essere programmata per Nintendo Switch 2, con i loghi di Steam, Xbox e PlayStation ad apparire soli sulla schermata di fine trailer. Restate connessi alle pagine del nostro sito per non perdere alcuna informazione relativa alla nuova bestia di Game Freak!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
Purtroppo i pika che stavano al settore grafico glieli ho portati via tutti io XD
VincyDarkHeart
Su Switch mi sa che è impossibile xD probabilmente hanno trovato difficoltà anche per le console più potenti, visti gli importanti cali di frame
GF è pur sempre GF
Speriamo bene
Sayer
A me ispira fiducia spero di non sbagliarmi…
evilespeon
ta to pokemon vende comunque XD vabbe io non dico più nulla
Comunque sto game sia a storia che grafica sembra davvero interessante peccato sta solo per play 5 e pc...su su fatelo arrivare su switch...tanto mi manc pure la switch 2 XD
VincyDarkHeart
Cosa buona che Game Freak vada oltre i suoi ambiti per sperimentare e forse imparare, vedremo
Macca
Curioso
Sayer
GF ha un serio problema con gli FPS