1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Generale

Cassette Beasts si prepara a portare la modalità multigiocatore con un nuovo aggiornamento

Il mondo di Cassette Beasts si arricchirà presto con una modalità multigiocatore e una nuova versione del titolo per mobile.

di 
   · 1 min lettura Generale
Metti mi piace!
0

Durante un evento live dedicato, il publisher Raw Fury ha annunciato l’arrivo di alcune novità all’interno del suo titolo di recente successo, Cassette Beasts. Si parla in particolare di una nuova modalità multigiocatore online e di una nuova piattaforma in cui prossimamente il titolo approderà, ovvero, i dispositivi iOS e Android.

Il filmato, mimando un po’ se vogliamo le modalità comunicative del suo cugino Pokémon, parte subito “in sesta”, ufficializzando la data di uscita di un elemento di gameplay che i fan del titolo reclamavano da tempo e il cui sviluppo era già in programma da qualche mese. La nuova modalità multiplayer in Cassette Beasts ha adesso una data di uscita ufficiale ed è prevista per il 20 maggio 2024.

Cassette Beasts Multiplayer

Unendosi in gruppi, i giocatori potranno esplorare il mondo di gioco, effettuare scambi e lottare tra di loro o tutti insieme contro i Raid Boss; il tutto in un sistema crossplay che non taglierà fuori nessuno. Tutti sono invitati quindi alla festa, inclusi i nuovi giocatori che da iOS e Android potranno presto approdare a Nuova Wirral e scoprire tutte le curiose creature che la abitano.

I giocatori da PC, in possesso del gioco, possono già accedere a una versione beta esclusiva che dà accesso in anteprima a queste funzionalità, seguendo le indicazioni citate direttamente dagli sviluppatori al seguente indirizzo. Gli altri giocatori dovranno invece armarsi di un po’ di pazienza e attendere qualche mese, prima di potersi buttare all’interno di Cassette Beasts in compagnia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Raw Fury
GDR Indie Raw Fury

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti