1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Vinci i biglietti per il concerto di The Legend of Zelda a Milano con Pokémon Millennium!

Pokémon Millennium vi offre la possibilità di vincere i biglietti del concerto di The Legend of Zelda e vivere una indimenticabile esperienza!

di 
   · 2 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Pokémon Millennium offre ai propri lettori la possibilità di vincere i biglietti per il concerto di The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses che si terrà a Milano il 24 aprile!

Dopo aver registrato il tutto esaurito nei teatri più famosi al mondo, il concerto sinfonico The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses arriva per la prima volta in Italia al Teatri degli Arcimboldi di Milano il 24 aprile. Le colonne sonore della serie di videogiochi più popolari e amate di tutti i tempi saranno suonati da una orchestra sinfonica di 90 elementi e accompagnate da immagini di gioco su grande schermo, assicurando grandissime emozioni per tutti gli spettatori.

Concerto Zelda

Non perdere la possibilità di vivere una esperienza magica! Pokémon Millennium vi offre due biglietti, per poter condividere questa emozione con qualcuno. Partecipare è semplicissimo,  clicca qui per visitare la pagina dedicata sul nostro forum e ottenere i biglietti!

La serie di concerti  The Legend of Zelda: Symphony of the Goddesses  giunge quest’anno alla terza stagione e farà tappa  portato nei teatri più famosi del mondo con oltre 40 date da New York a Londra, da Parigi a Los Angeles. Questa edizione prende il titolo di Master Quest e includerà per la prima volta i bravi tratti da The Legend of Zelda: A Link Between Worlds e la nuova musica del remake per Nintendo 3DS di The Legend of Zelda: Majora’s Mask. I fan potranno comunque godersi il repertorio ormai classico delle stagioni passate.

Concerto Zelda 2

Il nome Symphony of the Goddesses si riferisce non solo al programma del concerto ma anche alla sinfonia in 4 momenti che racconterà la trama partendo da The Legend of Zelda: Ocarina of Time,The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Twilight Princess e The Legend of Zelda: A Link to the Past. L’esecuzione metterà inoltre in risalto le interpretazioni orchestrali di The Legend of Zelda: Link’s Awakening, The Legend of Zelda: Majora’s Mask e The Legend of Zelda: Spirit Tracks. Vuoi un assaggio di quello che ti aspetta? Guarda subito il seguente video!

Gli spettatori potranno godersi i loro momenti di gioco preferiti grazie all’attenta e meravigliosa esecuzione di una magnifica partitura orchestrale diretta da Amy Andersson, approvata dal direttore del suono di Nintendo e dal compositore della serie The Legend of Zelda Koji Kondo, autore anche delle musiche di Super Mario Bros e Star Fox. Il tour è prodotto da Nintendo e Jason Michael Paul. Visita la pagina ufficiale di Nintendo per maggiori informazioni e curiosità sul tour!

Concerto Zelda 3 Concerto Zelda 4

I biglietti possono essere acquistati presso TicketOne. Il concerto farà tappa anche a Roma il 15 novembre presso all’Auditorio Conciliazione.

Il Teatro degli Arcimboldi di Milano è situato in Viale dell’Innovazione 20. Il teatro è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, per maggiori informazioni clicca qui. L’Inizio del concerto è previsto per le ore 21:00.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti