1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Annunciate tutte le tappe italiane del Pokémon GO Tour!

Dopo il grande successo dei raduni ufficiali a Roma e Milano, Pokémon Millennium annuncia oggi tutte le altre tappe del Pokémon GO Tour!

di 
   · 3 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Dopo il grande successo dei raduni ufficiali a Roma e Milano, che hanno portato nelle piazze italiane migliaia di giocatori ricevendo una attenzione mediatica dai principali quotidiani e televisioni del paese, Pokémon Millennium annuncia oggi tutte le altre tappe del Pokémon GO Tour, l’evento itinerante dedicato al videogioco per iPhone e dispositivi Android che ha conquistato in poche settimane milioni di giocatori in tutto il mondo, diventando un fenomeno virale senza precedenti!

Durante la giornata gli appassionati avranno la possibilità di partecipare ad alcune attività esclusive tra cui la Caccia ai Pokémon, gare a tempo alla conquista delle Palestre, quiz sui Pokémon e altro ancora. Ci sarà anche una gara nella quale verrà premiata la foto più carina scattata nell’arco della giornata con la funzione fotocamera di Pokémon GO. Per partecipare vi basterà pubblicare la foto su Instagram con l’Hashtag #Pokémongotour

Durante gli eventi grande spazio verrà dato anche agli appassionati dei giochi Pokémon della serie principale. Coloro che posseggono una console Nintendo 3DS sono invitati a portarla con Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha per partecipare a sfide esclusive e vincere fantastici premi. I fan potranno inoltre scoprire le ultime novità su Pokémon Sole e Luna, i giochi Pokémon di nuova generazione in uscita il 23 novembre su Nintendo 3DS.

In palio per i giocatori ci saranno fantastici premi Nintendo, T-Shirt Pokémon di TeeTee, manga Pokémon, omaggi del GCC Pokémon e tanti gadget a tema!

In diverse tappe è prevista anche la partecipazione dello youtuber Cydonia e di Chiara. Dettagli in merito saranno comunicati nelle pagine evento di ogni singola tappa.

LE TAPPE*:

ROMA – 31 luglio – Pagina evento
MILANO – 7 agosto – Pagina evento
FIRENZE – 20 agosto Pagina evento
BARI – 21 agosto Pagina evento
SAN MARINO (San Marino Comics) – 27 e 28 agosto – Pagina evento
CAGLIARI – 26 e 27 agosto – Pagina evento
PALERMO – 28 agosto Pagina evento
PESCARA (Pokémon GO Days / PescaraComix) – 10 e 11 settembre Pagina evento
ROMA (Pokémon Party) -11 settembre Pagina evento
CREMA – 17 settembre  Pagina Evento
NAPOLI
 – 25 settembre Pagina Evento
MALGRATE (Elite Street Food Festival) – 1 e 2 ottobre – Pagina Evento 

cartina-Pokémon-GO-tour-2016-4

AGGIORNAMENTI:
La data di Roma è stata spostata dal 28 agosto all’11 settembre.
La data di Verona è stata annullata per problemi legati alle autorizzazioni comunali.

*Alcune date potrebbero subire cambiamenti nel corso delle settimane ma verranno regolarmente aggiornate o confermate su questa pagina.

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle tappe del Tour gli Allenatori potranno iscriversi sul canale Telegram telegram.me/pokemongotour

Vi ricordiamo che il Pokémon GO Tour è nato per darvi modo di conoscere altri appassionati al mondo Pokémon e trascorrere una giornata all’aria aperta in compagnia di tante persone nuove!

Il Pokémon GO Tour è organizzato da Pokémon Millennium con la collaborazione di Nintendo, la partecipazione di Gedis Edizioni, TeeTee, Gruppo Edizioni BD e il supporto dei gruppi Facebook di Pokémon GO Italia Team Battle. Numerosi partner collaborano inoltre localmente per l’organizzazione dell’evento tra cui l’associazione culturale MONDI SOSPESI di Cagliari e la Lega Pokémon di Bari e Palermo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti