1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Il raduno ufficiale di Pokémon GO ti aspetta all’Elite Street Food Festival Malgrate l’1 e 2 ottobre!

L’1 e 2 ottobre ti aspettiamo all’atteso Elite Street Food Festival Malgrate per due incredibili giornate dedicate all’universo Pokémon!

di 
   · 6 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

La creatività e tradizione dell’Elite Street Food incontrano per la prima volta il mondo di Pokémon GO per un imperdibile evento sullo splendido lungolago di Malgrate!

L’1 e 2 ottobre ti aspettiamo all’atteso Elite Street Food Festival Malgrate (Lago di Lecco) per due incredibili giornate dedicate all’universo Pokémon dove i giocatori potranno conoscere tanti altri appassionati, partecipare a fantastiche attività a tema e ricevere premi esclusivi e scoprire i sapori del cibo Street Food.

Elite Food di Federico Belcamino, a seguito del successo maturato all’estero con Elite London, è il primo organizzatore di Street Food in Italia ad aver pensato di unire le due tendenze del momento: Street Food e Pokémon, in un evento unico di Street Food dove gustare tanti prodotti fantastici e divertirsi con un raduno ufficiale del Pokémon GO Tour, in collaborazione con Pokémon Millennium

In palio per i giocatori ci saranno fantastici giochi NintendoT-Shirt Pokémon di TeeTeemanga Pokémon e tanti gadget a tema. L’evento è totalmente gratuito e aperto a tutti. Di seguito il programma delle due giornate

Sabato 1 ottobre

Sabato 1 ottobre dalle ore 11.45 presso l’Area Nintendo sul lungolago di Malgrate si svolgerà uno speciale Incontro dei Giocatori dove gli appassionati di Pokémon GO e dei giochi Pokémon su console Nintendo 3DS potranno conoscersi, stringere nuove amicizie e creare squadre del loro stesso Team. Ci saranno tante attività tra cui un torneo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha su Nintendo 3DS (VGC2016), un raduno Cosplay Pokémon con premi in palio, Quiz Pokémon e la Mini Lega per i giocatori su console. I fan potranno inoltre scoprire le ultime novità su Pokémon Sole e Luna, i giochi Pokémon di nuova generazione in uscita il 23 novembre su Nintendo 3DS.

Programma della giornata:

11.45 – 15.00 Mini Lega Pokémon
11.45 – 15.00 Iscrizioni torneo Pokémon
11.45 – 18.00 Raduno Cosplay Pokémon
15.10 – 17.30 Torneo Pokémon su Nintendo 3DS (VGC2016)
17.30 – 18.00 Quiz Pokémon
18.00 – 18.30 Premiazioni attività

Torneo Pokémon

Nella giornata di sabato verrà organizzato un torneo gratuito di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha in cui sono previsti fantastici premi in palio! Le iscrizioni si svolgeranno presso l’Area Nintendo dalle 11:45 alle 15.00 mentre il torneo avrà inizio alle 15:10. I posti sono limitati, cerca di venire con un po’ di anticipo!

I premi in palio per il torneo Pokémon saranno:

1° posto: Maglia Pokémon Tee Tee + Metroid Prime: Federation Force per Nintendo 3DS
2° posto: amiibo di Splatoon
3° posto: Sacco di Gadget Nintendo

Tutti i tornei saranno ad Eliminazione Diretta e seguono il regolamento ufficiale Play! Pokémon della stagione 2016 (detto anche VGC2016). Le sfide seguiranno il formato Lotte in Doppio e sarà concesso di utilizzare dei Pokémon leggendari che in genere non sono ammessi. Consulta il regolamento completo per tutti i dettagli. Per accertarti se un Pokémon è utilizzabile, cerca il pentagono blu nella pagina delle informazioni sotto l’immagine del Pokémon.

Le iscrizioni ai tornei Pokémon avverranno direttamente presso l’Area del torneo, per velocizzare l’iscrizione puoi compilare da casa il modulo d’iscrizione. Clicca qui per scaricare il modulo d’iscrizione. 

Quiz Pokémon

Il Quiz Pokémon consiste nel porre alcune domande sul mondo Pokémon ad alcuni Allenatori selezionati in maniera casuale tra i partecipanti del raduno. Chi rispondere correttamente a più domande vincerà omaggi Nintendo!

Raduno Cosplay

Il raduno cosplay a tema Pokémon si svolgerà sabato dalle ore 11:45. Per i partecipanti sono previsti tanti omaggi Nintendo!

Mini Lega Pokémon

I giocatori dei Videogiochi e del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon possono prendere parte alla Mini Lega che consiste in lotte libere contro altri giocatori senza alcun tipo di restrizioni, per cui potrai liberamente concordare insieme all’avversario le regole della sfida. Ad ogni giocatore verrà consegnata una cartolina segna punti. Ogni vittoria contro un avversario vale due punti, mentre ogni sconfitta vale un punto. Ogni 10 punti il giocatore arriverà ad un “Traguardo” e potrà ricevere in regalo diversi omaggi Nintendo. maggiore sarà il numero di traguardi raggiunti e maggiori saranno i premi che si riceveranno. Il primo che raggiungerà tutti i traguardi riceverà uno speciale Medagliere Pokémon con tutte le medaglie dei Capipalestra!

Domenica 2 ottobre

Domenica 2 ottobre dalle 10.30 l’Area Nintendo sarà aperta al pubblico per attività per la Mini Lega per i giocatori su console.

Alle ore 15.00 ti aspetta invece il grande raduno ufficiale di Pokémon GO. L’incontro sarà sempre nello stand Nintendo sul lungolago di Malgrate, per poi proseguire nel corso del pomeriggio nelle strade del festival alla ricerca di Pokémon e lottando contro le Palestre. Ci sarà anche il Quiz Pokémon  e una gara nella quale verrà premiata la foto più carina scattata nell’arco della giornata con la funzione fotocamera di Pokémon GO. Per partecipare vi basterà pubblicare la foto su Instagram con l’Hashtag #elitefoodPokémon

Programma della giornata

10.00 – 17.30 Mini Lega Pokémon
15.00 – 17.30
 Attività del Raduno Pokémon GO (Caccia ai Pokémon / Conquista delle Palestre)
17.30 – 18.00 Quiz Pokémon
18.00 – 18.30 Premiazioni attività

Conquista delle palestre

I giocatori devono cercare di conquistare le palestre dell’Area del festival dalle 15.00 alle 17.30Il regolamento è disponibile cliccando qui.

Caccia al Pokémon

La caccia ai Pokémon consiste nella ricerca del maggior numero di esemplari di uno specifico Pokémon che verrà annunciato all’inizio dell’evento. L’attività si svolgerà per tutta la durata del raduno, dalle 15.00 alle 17:30. Vinceranno le tre persone che avranno catturato il maggior numero di esemplari di quel Pokémon. Verranno conteggiati solo i Pokémon ottenuti nella giornata del raduno.

Contest di Instagram

Una gara nella quale verrà premiata la foto più carina scattata con la funzione fotocamera di Pokémon GO. Per partecipare vi basterà pubblicare la foto su Instagram con l’Hashtag #elitefoodPokémon. La fotografia deve essere scattata durante la giornata dell’evento tra le 10.00 e le 17.30. Il vincitore verrà scelto e premiato al termine delle attività alle 18.00.

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale sull’evento a Malgrate gli Allenatori potranno iscriversi sul canale Telegram telegram.me/pokemongotour

Ricordati di confermare la partecipazione nella pagina evento ufficiale su Facebook!

L’ultima tendenza nel settore del cibo è cucinare street food nell’Ape car o Foodtruck: api Itineranti e camioncini che reinventano i cibi di strada in chiave raffinata e che stanno diventando le nuove destinazioni del gusto. A Elite Street Food Festival Malgrate, dal 30 settembre al 2 ottobre, parteciperanno appunto Apecar, Food Truck e marchi selezionati che rappresentano la Qualità & l’Eccelenza Made In Italy. 

L’appuntamento è quindi dal 30 settembre al 2 ottobre con l’Elite Street Food Festival e sabato 1° ottobre e domenica 2 ottobre con il raduno e le attività Pokémon! Vi aspettiamo numerosi per giocare e divertirci insieme a tanti altri appassionati di Pokémon!

Il Pokémon GO Tour a Malgrate è organizzato da Elite Food di Federico Belcamino  e Pokémon Millennium con la collaborazione di Nintendo e la partecipazione di Gedis Edizioni, TeeTee, Gruppo Edizioni BD e il supporto di Pokémon GO Italia Team Battle.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi Pokémon GO Pokémon GO Tour

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti