1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Il raduno ufficiale di Pokémon GO ti aspetta a Pescara il 10 e 11 settembre!

Il 10 e 11 settembre ti aspettiamo presso il Centro Commerciale L’Arca per due incredibili giornate dedicate all’universo Pokémon!

di 
   · 5 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Il Pokémon GO Tour arriva in Abruzzo nell’esclusivo evento Pokémon GO Days del PescaraComix & Games.

Il 10 e 11 settembre dalle 14.00 ti aspettiamo presso il Centro Commerciale L’Arca per due incredibili giornate dedicate all’universo Pokémon dove i giocatori potranno conoscere tanti altri appassionati, partecipare a fantastiche attività a tema e ricevere premi esclusivi!

Durante le due giornate Pokémon GO Days di PescaraComix & Games sono previsti anche conferenze, tanti ospiti e due imperdibili concerti live con la Bim Bum Bam Cartoon Band il sabato alle 21:30 e i Gem Boy la domenica alle 21:00.

La domenica ci sarà una grande Gara Cosplay a tema Pokémon (e non solo!). Dettagli e regolamento sono disponibili nella pagina evento della manifestazione.

Entrambi i giorni dalle 14:00 alle 20:00 verrà inoltre allestita un’area Games con postazioni Nintendo e tornei Pokémon su Nintendo 3DS. Le Iscrizioni avverranno presso l’Info Point.

Ricordati di confermare la partecipazione nella pagina evento ufficiale su Facebook!

Sabato 10 settembre

Sabato 10 settembre alle ore 16.00 andrà in scena il Pokémon Summer Show! Direttamente dal palco della zona Multiplex, il pubblico sarà coinvolto in uno speciale momento di animazione in compagnia di Chiara del canale YouTube Pokémon Millennium! Gli appassionati di Pokémon GO e dei giochi Pokémon su console Nintendo 3DS potranno conoscersi, stringere nuove amicizie e creare squadre del loro stesso Team. Grandi e piccini potranno inoltre ricevere degli esclusivi gadget a tema Pokémon.

Programma della giornata:

Ore 16.00 Pokémon Summer Show con attività e quiz in compagnia di Chiara del canale YouTube di Pokémon Millennium.

Ore 17:00 Cup of Pokémon: Pino Cuozzo modera un incontro tra ospiti e pubblico sul fenomeno Pokémon e rivela inoltre le prime novità del Pescara Comix & Games 2017.

Ore 18:00 La Scuola internazionale di Comics di Pescara presenta il nuovo anno accademico e una performance dal vivo!

Ore 20:30 Radio Parsifal GO : la radio Partner del Pescara Comix & Games sale sul palco e promette sorprese!

Ore 21:30 La Bim Bum Bam Cartoon Band vi acchiappa tutti: concerto spettacolo live con tante sorprese a tema e non solo!

Domenica 11 settembre

Domenica 11 settembre alle ore 14.00 si svolgerà invece il grande raduno ufficiale del Pokémon GO Tour. L’incontro sarà sempre nella zona Multiplex del Centro Commerciale L’Arca, per poi proseguire nel corso del pomeriggio nelle vie cittadine alla ricerca di Pokémon e lottando contro le Palestre. Ci sarà anche una gara nella quale verrà premiata la foto più carina scattata nell’arco della giornata con la funzione fotocamera di Pokémon GO. Per partecipare vi basterà pubblicare la foto su Instagram con l’Hashtag #Pokémongotour

In palio per i giocatori ci saranno fantastici premi NintendoT-Shirt Pokémon di TeeTeemanga Pokémon e tanti gadget a tema! Di seguito in dettaglio l’itinerario e le attività previste per la giornata di domenica 11 settembre:

Programma della giornata:

Ore 14:00 Inizio del Raduno. Ci ritroveremo nella zona Multiplex del Centro Commerciale L’Arca. Spiegheremo le attività della giornata e daremo il via alla Caccia al Pokémon e la Conquista delle Palestre nell’Area cittadina fuori dal Centro Commerciale.

Ore 16:00 Ritrovo nella zona Multiplex del Centro Commerciale L’Arca. Si concluderà la Conquista alle Palestre e la Caccia al Pokémon dell’Area cittadina. Seguiranno le premiazioni delle attività e la scelta del vincitore del Contest di Instagram #PokémonGOTour

Ore 17:00 Gara Cosplay copresentata da Cup of Pino e da Stefano Salerno. In giuria Ghiandaia Cosplay , Ametista Cosplay e Walter Bonifazzi.

Ore 20:00 The road to Pescara Comix & Games 2017: siete davvero pronti?

Ore 21:00 Gem Boy Live Pescara Comix & Games: chiudiamo questa due giorni con la grande sorpresa che vi avevamo promesso!

Conquista delle palestre: 

I giocatori devono cercare di conquistare le palestre dell’Area cittadina nel lasso di tempo prestabilito dallo staff. Il regolamento è disponibile cliccando qui.

I premi:
1° classificato: Una maglia TeeTee di Pokémon GO con il team corrispondente + Pokémon Super Mystery Dungeon per Nintendo 3DS + sacco di Gadget Nintendo
2° classificato: Una maglia TeeTee di Pokémon GO con il team corrispondente + sacco di Gadget Nintendo
3° classificato: Una maglia TeeTee di Pokémon GO con il team corrispondente + sacco di Gadget Nintendo

Caccia al Pokémon: 

La caccia ai Pokémon consiste nella ricerca del maggior numero di esemplari di uno specifico Pokémon che verrà annunciato all’inizio dell’evento. L’attività si svolgerà per tutta la durata del raduno, dalle 14.00 alle 16:00. Vinceranno le tre persone che avranno catturato il maggior numero di esemplari di quel Pokémon. Verranno conteggiati solo i Pokémon ottenuti nella giornata del raduno.

I premi:
1° classificato: amiibo di Jigglypuff
2° e 3° classificato: Gadget Nintendo

Contest di Instagram:

Una gara nella quale verrà premiata la foto più carina scattata con la funzione fotocamera di Pokémon GO. Per partecipare vi basterà pubblicare la foto su Instagram con l’Hashtag #Pokémongotour. La fotografia deve essere scattata durante la giornata dell’evento tra le 14:00 e le 16:00. Il vincitore verrà scelto e premiato al termine delle attività alle 16:00 e riceverà in premio un Sacco di Gadget Nintendo.

Tutti coloro che posseggono una console Nintendo 3DS sono invitati a portarla con se per partecipare a sfide esclusive e vincere fantastici omaggi. I fan potranno inoltre scoprire le ultime novità su Pokémon Sole e Luna, i giochi Pokémon di nuova generazione in uscita il 23 novembre su Nintendo 3DS.

Per tutti gli aggiornamenti in tempo reale sull’evento a Pescara e le altre tappe del Tour gli Allenatori potranno iscriversi sul canale Telegram telegram.me/pokemongotour

Il Pokémon GO Tour a Pescara è organizzato da Pokémon Millennium e Pescara Comix & Games con la collaborazione di Nintendo e del Centro L’Arca e la partecipazione di Gedis Edizioni, TeeTee, Gruppo Edizioni BD, Radio Parsifal, LOFT128, One Vision Eventi, Professione Danza e il supporto dei gruppi Facebook di Pokémon GO Italia Team Battle.

L’evento è totalmente gratuito e aperto a tutti. L’appuntamento è quindi per sabato 10 settembre e domenica 11 settembre dalle ore 14:00 presso il Centro Commerciale L’Arca situato in Via Federico Fellini 2. Vi aspettiamo numerosi per giocare e divertirci insieme a tanti altri appassionati di Pokémon!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi PescaraComix & Games Pokémon GO Tour

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti