1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Tanto divertimento Pokémon ti aspetta al VideogameShow + Cartoomics di Milano!

I Pokémon saranno tra i protagonisti del VideogameShow di Milano, lo speciale evento dedicato ai videogiochi presente all’interno della fiera Cartoomics.

di 
   · 3 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

I Pokémon saranno tra i protagonisti del VideogameShow di Milano, lo speciale evento dedicato ai videogiochi presente all’interno della fiera Cartoomics, che si svolgerà dall’11 al 13 marzo 2016 a Fiera Milano RHO.

Sabato 12 marzo presso l’area StreetPass lo staff di Pokémon Millennium organizzerà uno speciale raduno dedicato a tutti gli appassionati di Pokémon. Durante l’intera giornata sarà possibile partecipare a tante attività a tema Pokémon: ci sarà la Mini Lega, nella quale si potrà lottare con altri Allenatori con i videogiochi e il GCC Pokémon per vincere fantastici gadget, ci saranno delle sessioni dimostrative del Gioco di Carte Collezionabili ed infine il Quiz Pokémon, attività nella quale è possibile vincere premi rispondendo correttamente ad alcune domande sul mondo Pokémon!

raduno Pokémon

Lo staff di Pokémon Millennium sarà presente nell’area StreetPass anche nelle giornate di venerdì e domenica, durante il quale saranno organizzate attività dedicate ad altri titoli per Nintendo 3DS, tra i quali il nuovissimo Bravely Second: End Layer, con il supporto della community Zell’s Fantasy.

L’area StreetPass è il luogo perfetto per tutti coloro che posseggono una console della famiglia Nintendo 3DS. I fan potranno socializzare e scambiare i dati con altre console, completando così i puzzle e i mini-giochi della Piazza Mii. Nel corso delle varie giornate tutti i partecipanti alle attività potranno avere in omaggio un codice download che permetterà di ricevere sul proprio Nintendo 3DS o 2DS il tema di Pokémon Super Mystery Dungeon per il Menu HOME. I fan di Bravely Second: End Layer potranno invece ricevere i codici download per ottenere il set di costumi bonus “Gathelatio”. Non sono escluse ulteriori sorprese, per cui non mancare!

Sempre nella giornata di sabato, dalle 15.30 alle 16.10 presso il palco principale si terrà una speciale presentazione dedicata a Yo-Kai Watch, l’atteso titolo per Nintendo 3DS che sarà disponibile in Europa a partire dal 29 aprile. Ad intrattenervi ci saranno i Playerinside con la partecipazione dello staff di Pokémon Millennium, e dunque invitiamo tutti i partecipanti al raduno Pokémon a partecipare all’iniziativa godendosi lo show che verrà organizzato nel pomeriggio.

Grande spazio verrà dato anche a tutti gli appassionati alle sfide competitive. Durante il VideogameShow sono infatti in programma diversi tornei dei principali titoli Nintendo, come Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha nonché Super Smash Bros per Wii U. Per iscriversi ai tornei basta presentarsi presso l’area registrazione Tornei di VideoGameShow. L’iscrizione ai tornei è GRATUITA!

Insomma, questo weekend ci saranno attività per soddisfare ogni fan del mondo Nintendo! L’appuntamento è quindi per venerdì 11 marzo, sabato 12 marzo e domenica 13 marzo dalle 9.30 alle 19.30 presso l’area StreetPass (Stand E85, Padiglione 20 – Area Videogames), situata alla sinistra del palco principale.

Per poterci trovare facilmente, potete consultare la planimetria ufficiale del Cartoomics a questo indirizzo.

La fiera Cartoomics è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, in Metropolitana attraverso la M1 Linea Rossa (capolinea Rho-Fiera Milano con ingresso da Porta Est). Per maggiori informazioni su come raggiungere l’evento consulta questo link.

I biglietti per accedere alla manifestazione possono essere acquistati sul sito ufficiale del VideogamesShow.

Vi aspettiamo numerosi nell’area StreetPass: ci vediamo al Cartoomics!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Raduno Pokémon StreetPass Meeting

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti