1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Non perderti il Pokémon Show a Milan Games Week 2014!

Tornano alla ribalta le leggende della regione di Hoenn alla quarta edizione di Milan Games Week, l’evento ufficiale dedicato ai videogiochi che si terrà dal 24 al 26 ottobre presso Fiera Milano City. Sul palco Nintendo, i Pokémon saranno protagonisti di un imperdibile spettacolo, organizzato in collaborazione con Pokémon Millennium, la più grande comunità italiana […]

di 
   · 3 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Tornano alla ribalta le leggende della regione di Hoenn alla quarta edizione di Milan Games Week, l’evento ufficiale dedicato ai videogiochi che si terrà dal 24 al 26 ottobre presso Fiera Milano City. Sul palco Nintendo, i Pokémon saranno protagonisti di un imperdibile spettacolo, organizzato in collaborazione con Pokémon Millennium, la più grande comunità italiana dedicata all’universo Pokémon.

Gli appassionati avranno l’opportunità di prendere parte a un evento indimenticabile con tante attività dedicate a Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha – gli attesissimi titoli per Nintendo 3DS e 2DS in uscita il 28 novembre. Direttamente dal palco Nintendo, il pubblico sarà coinvolto in divertenti minigiochi in compagnia dello youtuber Dario Moccia, molto noto e apprezzato tra i fan dei Pokémon.

Gli amanti della serie animata Pokémon potranno dare un’occhiata alle ultime novità in onda su K2 (canale 41 del digitale terrestre, canale 626 di Sky). Gli appassionati del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potranno ammirare in anteprima la nuova espansione XY – Forze Spettrali, disponibile in tutte le edicole dal 5 novembre. Durante l’evento verrà inoltre presentato in anteprima il secondo numero del manga Pokémon Nero e Bianco, disponibile in edicola e nelle fumetterie a fine ottobre.

Sabato 26 ottobre si svolgerà inoltre il Pokémon Cosplay Contest, una gara aperta a tutti coloro che indosseranno un costume ispirato ai personaggi Pokémon. I partecipanti potranno sfilare sul palco e vincere premi incredibili! Per maggiori informazioni e dettagli clicca qui.

Durante il Pokémon Show sono previsti tanti momenti speciali con ospiti d’eccezione: venerdì 24 ottobre Dario Moccia intratterrà il pubblico con una discussione sulla mitologia Pokémon; sabato 25 ottobre saranno invece presenti Giorgio Vanni, cantante delle storiche sigle dei Pokémon e RichardHTT, un simpatico youtuber disegnatore di talento; domenica 26 ottobre verranno invece a trovarci gli youtuber Parliamo di Videogiochi, Fancazzisti ANOnimi, croix89 e FaviJ.

Il Pokémon Show sarà anche l’occasione per annunciare uno speciale evento dedicato a tutti gli appassionati italiani di Pokémon. I fan di tutte le età potranno inoltre ricevere degli esclusivi gadget a tema Pokémon, divertirsi insieme a tanti altri fan e molto altro ancora!

Ma non è tutto! I visitatori del Milan Games Week potranno inoltre ricevere una cartolina contenente l’esclusivo codice di download per scaricare dal Nintendo eShop la demo speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha e dare così un primo sguardo ai titoli più attesi di sempre!

I lettori di Pokémon Millennium avranno anche la possibilità di ricevere gratuitamente un biglietto per entrare gratis alla manifestazione rispondendo al sondaggio all’interno del forum. Numerosi biglietti saranno regalati anche ai fan sulla pagina Facebook.

L’appuntamento è quindi per venerdì 24 ottobre dalle ore 15.00, sabato 25 ottobre dalle ore 14.30 e domenica 27 ottobre dalle ore 15.00 presso l’area Nintendo (Stand D8).

Il Pokémon Show è organizzato da Pokémon Millennium in collaborazione con Nintendo Italia, con la partecipazione di Gedis Edizioni, distributore esclusivo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Gruppo Edizioni BD e K2.

Per informazioni su come raggiungere l’evento visita www.gamesweek.it

Per tante altre sorprese e novità sul Pokémon Show, ti invitiamo a continuare a seguirci!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti